Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 1 settembre 2014

Novità di settembre e un tutorial per i bimbi!!

L’avevo detto io che settembre avrebbe portato qualche novità!!

Da oggi inizia la mia collaborazione con Varese in famiglia, un sito dedicato alle famiglie varesotte! Tutto quello che la nostra provincia ha da offrire per le famiglie, viene segnalato qui!

logo-copia

Sono orgogliosa di poter partecipare ogni due settimane con un lavoretto per i bambini e i genitori, ma anche nonni, zii e maestre!! Grazie a Varese in famiglia per questa opportunità!!

Cominciamo subito con un tema “scottante”: il nuovo anno scolastico!!

foto matite allegrette   (2)

Inizia la scuola? Ci vogliono le “matite allegrette” e c’è un semplicissimo tutorial per realizzarle e per iniziare la scuola in allegria!!

Vi aspetto su Varese in famiglia!!

3 commenti:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails