Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 15 ottobre 2014

I fantasmini dello yogurt!!


fantasmini (12)
Quasi tempo di Halloween!!! Da noi hanno trovato casa tre particolarissimi fantasmini dello yogurt! Se vi piacciono potete adottarli anche voi e realizzarli con il mio tutorial che trovate su Varese in famiglia!!
logo-copia

4 commenti:

  1. Sono simpaticissimi! Li farò' col nano sicuramente! Grazie! Miro'

    RispondiElimina
  2. Barbaraaa ... ho letto yogurt e sono "entrata" a vedere!!!!!!! Pensa che è stato il primissimo progetto fatto quando avevo i bimbi piccoli e alla scuola materna si iniziava a presentare questa festa ... i miei però avevano carta velina sopra e attorno =) Quasi quasi li rifaccio =D BRAVA!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails