Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 12 novembre 2014

Stella, stellina…di carta riciclata!

La mia craft mania estiva del 2014 (io ne ho una tutte le estati…) sono state le cannucce di carta e relativi intrecci… o tentativi di intrecci!! Devo dire che qualcosa di buono è venuto fuori, come queste stelle, che finalmente sono riuscita a decorare!
DSCN4059DSCN4036
Queste in particolare sono porta-candele, ma ne ho fatte anche con i presepi, ve li mostrerò nel prossimo post!
DSCN4038DSCN4046DSCN4035DSCN4050
Per fine settimana dovrei riuscire anche a pubblicare una pagina tutta di Natale, dove voglio mettere i lavori che ho fatto e che sono disponibili per fare qualche regalino o per decorare casa e albero di Natale, peccato che il maltempo non mi lasci finire di fare delle foto decenti! Qui siamo flagellati da una pioggia incessante, non se ne può più!
DSCN4056
DSCN4053
Domenica almeno me ne andrò alla fiera Passatempi e Passioni a Busto Arsizio, presso Malpensa Fiere, non vedo l’ora!! Ci vediamo li?? Vi siete ricordati di scaricare il biglietto con la riduzione del prezzo d’ingresso?? Lo trovate qui!

2 commenti:

  1. ma sono splendide!!!! finchè non ho letto il post credevo fosse vimini intrecciato e non cannucce di plastica!!! Complimenti!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails