Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 29 dicembre 2014

L’albero ricicloso di Remida e di Speedy!

Non posso lasciar passare le feste senza parlarvi di un albero specialissimo: quello che è stato realizzato dai Remidi di Progetto Remida con i fustellati e i decori riciclosi realizzati in parte anche da me! Se siete dalle parti della sede della Provincia di Varese (la bellissima Villa Recalcati) lo potrete ammirare fino al 6 gennaio!
tmax600x480_101816828_remida__1
(Altre foto nella galleria di Varese News)

Sono molto contenta di aver collaborato! La collaborazione con Progetto Remida mi ha dato tante soddisfazioni, speriamo di continuare così anche nel 2015
Qui sotto potete ammirare uno degli ultimi lavori che sono stati realizzati durante le domeniche di dicembre, ci vuole veramente poco per avere un cielo pieno di stelle!! W il riciclo creativo!

20141221_164608

1 commento:

  1. Bellissimo questo albero ricicloso e fortissime le spugne fustellate!! Bacioni e buone feste

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails