Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 24 dicembre 2014

24 Dicembre: Cartoline di Natale!!!

Natale 2Carissimi amiche e amici, ormai ci siamo! Arriva Natale e il mio grazie a tutti voi che mi seguite con affetto, ricambio con altrettanto affetto e con la promessa di tutto l’impegno che riesco a mettere in quello che faccio… vi lascio con l’ultima casellina del calendario dell’avvento in attesa della festa più bella! Quattro cartoline di Natale per farvi gli auguri più cari, grazie ancora con tutto il mio cuore!!

Speedy

natale 3natale1Natale4

2 commenti:

  1. grazie...tanti auguri di un sereno Natale a te e famiglia

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, grazie mille per questo augurio, ricambio con tutto il cuore e ti auguro che la passione e l'amore che metti in tutto quello che fai, permanga per tutto l'anno, fino al prossimo augurio! Serene feste a te e ai tuoi cari.
    (Questo augurio arriva un po' in ritardo, ma nel blog troverei quello fatto la mattina di Natale. Un abbraccio)

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails