Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 6 dicembre 2014

6 dicembre, una visita all’Artigiano in fiera!

Ieri sono stata, per la prima volta all’Artigiano in Fiera a Milano, un appuntamento ormai classico del natale milanese. Finalmente , vincendo la mia claustro-agora fobia sono riuscita a farmi un giro seppur incompleto tra le centinaia di stand di tutto il mondo e fra le specialità italiane! Mi sono divertita tantissimo e a parte il mal di piedi galattico ho riportato solo meraviglia, che ho condensato in questi collage!
artigiano ridimensionate
Beh, per prima cosa: GUFI!!! Gufi, tantissimi gufi, grandi, piccoli, di legno, di stoffa, di ceramica… un’indigestione di gufi!
artigiano ridimensionate2
Suggestioni e luci…
artigiano ridimensionate4
America!!! Con pellerossa autentico!
artigiano ridimensionate6
Stranezze e simpatia, la zebra mi assicurano, è morta di morte naturale…
artigiano ridimensionate5
Ohmmmmm… W free Tibet!
artigiano ridimensionate7
Gnammmmm…con Nonna Speedy che acquista le “aulive” siciliane, non vi dico cosa non abbiamo assaggiato, dal dolce al salato ce n’è per tutti i gusti!
artigiano ridimensionate8
Gnammm 2 , non c’è modo di scappare! Occhiolino
artigiano ridimensionate9
Natale, dal sud al nord, bellissimo presepi!
artigiano ridimensionate10
Il giro del mondo, o quasi, dai cappelli colombiani alle sete coreane, dalle spezie tunisine alle katane giapponesi, le pietre indiane e i profumi francesi, tutto il mondo in pochi metri!
artigiano ridimensionate3
Relax: ho desiderato quell’amaca e anche di farmi un pisolino come il bau dello stand americano, ma la visita vale la pena e poi adesso non mi posso riposare, domani mi trovate al Chiostro di Voltorre a Gavirate con lo stand e anche da Progetto Remida all’interno del Chiostro dove farò laboratorio per i bambini!
Vi aspetto!

2 commenti:

  1. Ci sono andata negli anni scorsi ed è sempre bellissima, una delle fiere più eclettiche e dove trovi il mondo vicino a casa

    RispondiElimina
  2. Grazie del suggerimento, non sapevo esistesse!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails