Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 10 dicembre 2014

10 Dicembre: Fiocco portacandela!!

Ci sono fustelle più amate di altre…quella del fiocco di neve della foto è senz’altro una delle mie preferite!!
DSCN9673
E poi siamo sicuri che un fiocco di neve sia solo un fiocco di neve?
Con una candelina e un po’ di colla a caldo diventa tutt’altro!
DSCN4292
Decisamente una forma versatile!
DSCN4301
Scappo di corsa, anzi no, meglio di no, la mia schiena è messa male penso che andrò con calma, molta calma, questa è una settimana impegnativa!

3 commenti:

  1. bellissimo. splendido esempio di come dare una destinazione diversa alle fustelle. tra l'altro questa è una fustella che non ho , ma che mi piace tanto. è veramente bella.

    RispondiElimina
  2. Uff, ne so qualcosa, più che con calma, sarebbe opportuno che tu rimanessi proprio ferma! Guarisci in fretta!
    Questa fustella è stupenda (mi mangio le mani per non averla presa quando l'avevo vista all'inizio!) come pure questi porta-candeline!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno e auguri x le feste fatte.... Che bella questa fustella ma dove l'hai acquistata??? Grazie e complimenti x ciò che mi impari... Angelica

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails