Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 1 dicembre 2014

Albero di Natale sul frigo e, di nuovo, calendario dell'avvento!

 

albero da frigo (2)

Ecco, questa storia che io il calendario dell’avvento non lo faccio perché ormai i figliuoli sono grandi, proprio non mi va giù… vedo bellissimi calendari ovunque e rosico, allora io mi faccio il calendario online come ho già fatto nel lontano 2010! So che mi pentirò amaramente della mia decisione da qui a Natale, ma quando mi metto in testa una cosa… OcchiolinoQuindi tutti i giorni fino a Natale, vi posterò prima della fatidica mezzanotte, un’idea, una ricetta, un’ appuntamento o una cosa bella per accompagnarci verso il 25!

Intanto oggi comincio alla grande con il mio tutorial per un albero da frigorifero!! A prova di gatti e per il divertimento dei bimbi!!

Lo trovate naturalmente su Varese in famiglia!! Ogni due settimane un lavoretto per i bimbi ma anche per i grandi visto che l’albero da frigo sta bello tranquillo sul mio frigorifero!

4 commenti:

  1. Bello stra-bello strepitosamente allegro, Barbara!!! Anche se non ho il frigorifero con porta visibile in metallo, c'è sempre il microonde per accoglierne uno simile =)
    Buon avvento!

    RispondiElimina
  2. Bella idea! Io non lo so se quest'anno lo faccio dal vivo (l'idea per uno nuovo m'è venuta l'altra notte, ma il progetto è ambizioso e fra il dire ed il fare c'è di mezzo... l'oceano!). Intanto sono già partita con quello sul blog (telepatia?)

    RispondiElimina
  3. Ahahahahh :D anch'io ne avevo fatto uno nel lontano 2010! Era fotografico però...
    Ora ho ripescato quelle stesse foto e le sto riproponendo come accompagnamento ai miei post sul blog... perché anch'io quest'anno ho deciso di provare con un calendario dell'avvento online sul mio blog (sono folle mi sa...)
    Ce la faremo dai :D

    Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  4. No, dai, non mi dire che bisogna rinunciare al calendario con i figli grandi ... mica mi piace come prospettiva (anche se, in verità, ho un sacco di anni ancora davanti)

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails