Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 7 febbraio 2015

Passatempi e Passioni, neanche la neve può fermare la creatività!

E infatti, puntualmente Passatempi e Passioni si è aperta ieri a Malpensa fiere, sia pure appena dopo una bella nevicata! E io ci sono andata subito e mi sono goduta tutte le cose belle e creative che propone…

Sono rimasta colpita dalle creazioni di Monica Dal Molin, le sue creazioni in carta sembrano vere, la perfezione e l’amore si evidenziano nei suoi lavori!

DSCN5240

DSCN5239

DSCN5254

DSCN5236

Mi piace sempre molto anche l’idea di organizzare una mostra “a tema” con le proposte di alcuni stand, ci sono delle bellissime ispirazioni!

DSCN5230

DSCN5233DSCN5249

Questa volta S Valentino era il protagonista, si era capito, vero??

DSCN5243DSCN5250

DSCN5229

Ho trovato uno stand nuovo (L’acanto) che propone bijou in carta molto carini, la carta sta diventando protagonista anche in questo campo e dopo le esperienze fatte con le cannucce di carta riciclata mi piacerebbe provare a fare le perline, quelle di queste collane sono in carta dipinta a mano.

DSCN5208DSCN5207

Anche questi biglietti pop up  sono fantastici!

DSCN5210

DSCN5209

DSCN5211

Tradizione e modernità anche nei ricami italiani!Le cose belle e fatte a mano non passano mai di moda e si rinnovano con stile per passare alle prossime generazioni!

DSCN5256

DSCN5258DSCN5260

Ma anche i quilt americani vanno forte!! Questi i miei preferiti tra quelli in mostra in fiera e sono stati realizzati da Laura Mori.

DSCN5252

DSCN5225

Visto che non nevica più è un peccato non andare a vede tutto questo e anche il resto! Passatempi e Passioni vi aspetta anche domani!

3 commenti:

  1. grazie per questo post di foto tra gli stand.utile anche per chi non c'era

    RispondiElimina
  2. Ero li anch'io venerdì pomeriggio. Le camicie da notte che hai fotografato mi hanno fatto venire in mente la mia nonna...pensa che ho una sua camicia da notte senza maniche molto simile a quelle. Ho apprezzato molto anche le foto d'epoca...ora aspetto Creattiva e Hobby show <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. io sto aspettando Abilmente ...non vedo l'ora che arrivi fine febbraio.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails