Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 10 maggio 2015

Calamite fiorite per la festa della mamma!

Tra un confetto e un altro, mi è venuta un’idea velocissima per farvi gli auguri per la festa della mamma, è proprio veloce, per chi ha poco poco tempo come me in questo periodo!! La protagonista è ancora questa fustella “vasetto dei fiori” e poche altre cose e cioè:

DSCN5173

una stecca di legno di quelle dei dottori (ma va bene anche una di quelle dei gelati) uno o due pezzetti di calamita, una fustellata del vasetto e diversi fustellati di fiori, farfalline, cuoricini, colla a caldo, forbici, qualche nastrino o pezzetto di pizzo.

DSCN6450

Bim bum bam e in un attimo la calamita fiorellosa è fatta!!

DSCN6455

Fronte e retro!

DSCN6456

Un’idea, tante calamite diverse!!!

DSCN6457

Tanti tanti auguri a tutte le mamme…Nonna Speedy troverà una calamita nuova domattina sul suo frigorifero…

DSCN6464

E tanti auguri anche a tutti i bimbi e le bimbe che domani e nelle prossime settimane faranno la Prima Comunione o il Battesimo e hanno scelto le mie bomboniere, grazie di cuore e buona festa a tutti!!

1 commento:

  1. Barbara cara tu hai due ( e forse senza dubbio anche di più) che io non potrò mai avere ..essere "speedy" e avere questa magica manualità..
    Quindi godo nel vedere queste meraviglie e mi sono iscritta con piacere , sperando in un tuo gentile ricambio..
    Un bacio solare!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails