Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 23 giugno 2015

Giulia e la scatola dei ricordi…

Potrebbe essere il titolo di un romanzo… lo terrò presente quando deciderò di darmi alla scrittura! Scherzo naturalmente, ma mi suonava bene il titolo per questo post che parla delle bomboniere speciali fatte per una bimba dolcissima! E capirete anche perché parlo di una scatola dei ricordi..

DSCN7001

La piccola Giulia è la figlia di un amico di Remida, Enrico (uno dei Remidi insomma). La sua mamma, Chiara, voleva delle bomboniere un po’ riciclose ma nello stesso tempo graziose e delicate. Dopo diversi consulti e campioni vari, abbiamo trovato una soluzione vincente.

DSCN7002

Giulia ha fatto la sua parte mangiando tanti omogeneizzati e così i vasetti di vetro li abbiamo recuperati… il tessuto per ricoprire i coperchi lo abbiamo trovato da Remida, la Big Shot, naturalmente, ha fustellato i decori in feltro e Speedy ha assemblato tutto!

DSCN6995

Alcune sono state confezionate per essere spedite ai parenti più lontani…

DSCN6998

DSCN7004

Le altre hanno atteso con impazienza di essere distribuite il giorno del S.Battesimo, il 21 giugno…

DSCN7003

Eccole, pronte per essere consegnate per la festa di Giulia!

DSCN7240

DSCN7254

Stavano proprio bene, sono piaciute molto e io sono un po’ orgogliosa del mio lavoro (un po’ di autostima ci vuole ogni tanto..)

DSCN7250

E la scatola dei ricordi?? Già è vero…la scatola dei ricordi è il mio regalo per Giulia.

DSCN7208

Una scatola in tinta con i decori e i colori delle bomboniere dove potranno essere conservati tanti bei ricordi della piccola…

DSCN7207

Anche il bigliettino era coordinato a tutto il resto…

DSCN7214

E la scatola bella confezionata ha aspettato la festeggiata nella suggestiva cornice del Chiostro di Voltorre!

DSCN7248

Ancora auguri e buona vita Giulia!!

5 commenti:

  1. Belle belle! Mi piace tanto l'idea del riciclo dei vasetti di omogeneizzato e la presentazione nella cassetta della frutta!
    Complimenti, faranno un successone!

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara,
    è tutto perfetto, sei stata bravissima!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  3. L'allestimento è spettacolare.. ma il merito è indubbiamente anche delle bomboniere che fanno un figurone... viva i barattolini degli omogenizzati.
    Angela

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails