Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 18 novembre 2015

Di come va la vita, e di un appuntamento da Remida!

Eh sì.. qualche volta non va come dovrebbe e così venerdì, invece di essere alla fiera Passatempi e Passioni, sono stata al pronto soccorso tutto il giorno!!Mi è capitato un malore mentre eravamo per strada (a dire il vero io mi ricordo poco) ma poi anche se mi stavo riprendendo, il Santo Marito ha pensato che non era il caso di scherzare con certi sintomi e così… alè! Ho vinto una splendida giornata al pronto soccorso! Mi hanno rivoltata come un calzino, visitata in trentatré e fatto un sacco di esami ( e sono stati fantastici tutti, dottori e infermieri, grazie a tutto il pronto soccorso dell’ospedale di Varese!) comunque una barba, ma meglio così e meglio che non abbiamo trovato niente di grave… io però sono mortificata di non aver potuto partecipare e fare i laboratori con i bambini, ho perso una bella occasione e in questi giorni sono stata un po’ giù di morale…

20141221_113550 (2)

   I dottori mi hanno consigliato qualche giorno di riposo…ma mi sono già riposata abbastanza e non ho intenzione di perdermi tutte le occasioni di incontro e di creatività da qui a Natale! Infatti domenica sarò da Remida per un  primo pomeriggio con le famiglie che vorranno venire a realizzare un alberello ecologico! Trovate tutte le info QUI… i Remidi e Speedy vi aspettano!

2 commenti:

  1. direi che il marito ha fatto bene...
    Davvero bello l'albero..

    RispondiElimina
  2. Tuo marito ha fatto bene! Mia nonna diceva "Meglio aver paura che toccarne!"
    Ti faccio tanti auguri di una ripresa strepitosa.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails