Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

Il mio nuovo blog!!

domenica 26 aprile 2015

Domenica da Remida…arrivano i ricci!!!

Lo so…il blog è all’asciutto di post da un po’, ma questo è il solito periodo “solo bomboniere, non puoi pensare a niente altro” e quindi sono forzatamente assente!!

E per quanto riguarda il titolo di questo velocissimo post: ricci nel senso di “animaletti simpatici che è meglio non toccare perché pungono”… ok? Ma questo si può toccare e adottare e realizzare semplicemente con la carta!!

DSCN6028

Domani pomeriggio mi prendo una pausa e vado dai Remidi di Progetto Remida a Gavirate al Chiostro di Voltorre per realizzare, insieme a tutti quelli che vorranno partecipare, un simpatico riccio ricicloso!!

Vi aspetto, tanto pare che piova…è inutile stare in giro venite a divertirvi con il riciclo!!

giovedì 9 aprile 2015

50 sfumature di avanzi di feltro!

Siamo alle solite…taglia, taglia= avanza, avanza!! Questa stramba equazione è per dire che il problema degli avanzi di feltro dopo le fustellate della Big Shot è sempre attuale…di tutti questi avanzi cosa ne facciamo?? Questa è un’altra delle soluzioni che ho trovato:

DSCN5597

un bel nastro, tre negativi di fustellate, un po’ di colla e una cucita con la macchina da cucire, aggiungiamo qualche fiorellino qua e là…

DSCN5599

E una decorazione nuova è fatta!

DSCN5606

Quindi dopo i bigliettini e le decorazioni per l’albero di Natale, si può considerare anche questa possibilità per utilizzare i negativi delle fustellate in feltro…

DSCN5602

Che ne pensate?? E voi come utilizzate gli avanzi delle fustellate (wow anche la rima..)???

venerdì 3 aprile 2015

A Pasqua, un nido e due pulcini!!

Vi ricordate gli uccellini di lana che vi avevo mostrato qui? E’ bastato un gomitolo giallo per creare due dolci pulcini pasquali!!!

DSCN6051

E per fornirli di un comodo nido?? Mi sono ispirata al nido in corda che la “struziante”  Doria di Un’idea nelle mani ha pubblicato qualche settimana fa…

DSCN6042

Solo che non avevo la corda…e ho usato lo spago e l’uncinetto!!

DSCN6044

Poi qualche decorazione e un po’ di paglietta e i pulcini si sono trasferiti nella loro bella casetta! Fa anche rima!

Ne approfitto per segnalarvi le pagine delle frasi per ogni occasione sul sito di Mamma felice, è qui che ho trovato questo bellissimo augurio!!!

“La Santa Pasqua porti ad ogni uomo quella rinascita interiore che gli permetterà  di vivere felice ogni giorno”

Tanti cari auguri di cuore a tutti voi!!!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails