Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 14 gennaio 2016

La prima fiera creativa dell'anno!! Passatempi e Passioni!!!


Nemmeno il tempo di dire buon natale, buon anno e felice Epifania, "chetuttelefestesiportavia" ed ecco che è di nuovo il momento di fiere creative!
E ad aprire le danze è Passatempi e Passioni aBusto Arsizio e qui ne andiamo fieri visto che è la fiera creativa del Varesotto ed è già alla sua quinta edizione!
 Io stavolta non me la perdo, purtroppo il malore che mi ha colto nello scorso novembre mi ha fatto perdere l'occasione di essere presente (cosa per cui mi dispiaccio ancora....) ma pian piano stiamo recuperando con calma le energie per nuove idee e iniziative, bisogna solo vere pazienza e non stressarsi!!



Intanto alla fiera potremo vedere in anteprima tutte le novità per la primavera in materia di arti creative, seguire corsi dimostrazioni, scoprire nuove tecniche e nuovi materiali per un anno nuovo sempre più creativo...e per fare tanti nuovi progetti! Per esempio una mostra a tema "San Valentino"  per festeggiare la romantica ricorrenza...che ne dite?

Se vorrete portare anche i vostri bimbi, i miei amici di "Varese in famiglia" hanno pensato bene di realizzare un baby parking dove potranno giocare e fare tanti lavoretti mentre voi guardate con tutta calma le novità e provate qualche corso-

Save the date! 5/6 /7 Febbraio 2016!!!!
Passatempi e Passioni – Il Salone degli Hobby Creativi, Busto Arsizio (VA), Malpensa Fiere – 5° edizione, 5/6/7 febbraio 2016 – Orario al pubblico ore 10/18,30
Ingresso € 8,00; Ragazzi 10/16 anni € 5,00

E-mail info@passatempiepassioni.it


1 commento:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails