Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

Il mio nuovo blog!!

giovedì 28 gennaio 2016

Tutorial cuori "Love"!





Buongiorno a tutti!! Oggi mentre guardavo la fustella cuore della foto qui sotto, mi è venuto in mente un tutorial che avevo pubblicato su abc blog, il bellissimo sito delle blogger de il Mondo Creativo, sito che purtroppo non esiste più e quindi anche tutti i nostri tutorial non si possono più vedere...
Un vero peccato, ma si può rimediare e questo lavori per San Valentino mi era piaciuto così tanto che ve lo ripropongo con tutti i suoi facilissimi passaggi!

Ci serviranno: una fustella a forma di cuore o il modello di un cuore sui 10 cm di grandezza, un po' di plastica trasparente da tovaglie, un po' di ritagli di feltro o di carta colorata, un pezzetto di nastrino, forbici, colla a caldo e macchina da cucire e anche delle strisce di carta con stampate le frasi d'amore..ma anche d'amicizia!!





Come primo passaggio dobbiamo stampare i nostri messaggi d'amore, tagliare o fustellare dalla plastica per tovaglie un po' di cuori , abbinarli insieme inserendo in mezzo la striscia di carta con la scritta



Per non far spostare il tutto li ho fermati con delle mollettine di legno, in attesa di cucirli pian piano a macchina con il filo rosso e un bel punto a zigzag, lasciando una piccola apertura in alto.




Ecco, il lavoro più difficile è fatto!


Adesso basterà imbottire ben bene i cuoricini con dei pezzettini piccoli di feltro o di carta..







...infilare il nastrino e, facendo attenzione a non scottarsi, sigillare il tutto!


Dei bei fiocchetti, serviranno a decorare e mascherare il punto di incollaggio!




Amore e amicizia per tutti!!



5 commenti:

  1. Me li ricordo questi bellissimi cuori (e sto tentando pure io di recuperare il recuperabile ;) )

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails