Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 31 marzo 2016

Casette per Pasqua…

A Pasqua mi piace fare l’albero…l’albero di Pasqua!!! Qualche ramo di nocciolo, le uova marmorizzare appese, qualche fiorellino, insomma… si è capito, no?

Il problema quest’anno è che non ho avuto tempo di fare una scappata vicino casa e tagliare un paio di rami… sembra assurdo visto che sono praticamente a due passi dal bosco, ma sono arrivata alla vigilia di Pasqua senza avere il mio alberello addobbato nonostante le decorazioni che avevo preparato!

DSCN8905

Eh niente, mi sono arrangiata in un’altra maniera! Avevo un bel cesto di vimini alto, dei fiorelloni in pannolenci, qualche uovo marmorizzato (li ho fatti al laboratorio con i miei ragazzi e sono stati un successone!) e le nuovissime casette degli uccellini!!!

Questa novità mi è arrivata grazie ad un fortunato scambio con un’altra creativa (grazie Irene!) appassionata di Big Shot…io avevo la fustella del gatto che lei desiderava e lei quella della casetta che volevo da tantissimo tempo!!! Una fortunata coincidenza!

DSCN8898

Ho provato a tagliarne qualcuna in feltro e…sono proprio innamoratissima di questa fustella che ormai è diventata rara da trovare!

Negli scorsi giorni mi sono arrivati anche dei graziosi bottoncini a forma di fiorellini in legno ed in plastica e dei nastrini dai colori primaverili, li ho presi da Creabello che ne ha tantissimi di tutte le qualità sia di bottoncini che di nastri!

DSCN8895

I fiorellini li ho subito usati per decorare le mie casette e i nastrini per appenderle, mi sembrano perfetti!

DSCN8904

E poi l’ ho trovata una soluzione per appendere le casette nella mia composizione pasquale… con due bacchette lunghe un po’ di fil di ferro e della rafia!

DSCN8911

Pronta giusto in tempo! Invece io sono sempre in ritardo quindi mi sa che dovrete sorbirvi ancora i miei post pasquali ancora per qualche tempo!!

1 commento:

  1. Hola buenas tardes desde Colombia la saluda. Q bonitas casitas para el árbol. Me gusta su manualidades. Para este año 2021

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails