Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 16 maggio 2016

Laboratorio creativo 2016

DSCN9230

Ciao a tutti! Anche quest’anno per 7 mercoledì, sono andata nella nostra bella scuola immersa nel verde per fare un laboratorio creativo con i ragazzi e le ragazze di 1° e 2° media ! Quest’anno abbiamo realizzato un paio di lavori prima di Pasqua (le uova marmorizzate e una decorazione) ma poi ci siamo buttati nella costruzione di una specie di set da scrivania con nome in 3d!

PicMonkey Collage 11

I risultati sono simpaticissimi e ben realizzati e siamo proprio contenti! Ieri li abbiamo messi in mostra in occasione della Festa della Famiglia e guardandoli tutti insieme ho constatato con piacere che ognuno ha interpretato il lavoro come preferiva, aggiungendo il proprio tocco personale e utilizzando tutto quello che avevamo a disposizione per decorare! Ben fatto!

PicMonkey Collage 4PicMonkey Collage 1PicMonkey Collage 2PicMonkey Collage 6PicMonkey Collage 5PicMonkey Collage 3PicMonkey Collage 7PicMonkey Collage 8PicMonkey Collage 9PicMonkey Collage 12

I ragazzi hanno anche mostrato il risultato di un anno di lavoro sotto la guida esperta delle prof di arte e tecnologia!!

PicMonkey Collage 13PicMonkey Collage 14

E anche questo traguardo è stato raggiunto con tanta soddisfazione e allegria!! E adesso scappo perché questo mese di maggio è come tutti quelli degli scorsi anni…un delirioooooo!!!! Smile with tongue out

2 commenti:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails