Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 8 maggio 2016

Per la festa della mamma, un cachepot con le roselline!

Tante roselline, volutamente non tutte uguali, una pallina di polistirolo, un vasetto vintage e qualche nastrino…

DSCN9138

…con poco il risultato è raggiunto!

DSCN9140

Auguri a tutte le mamme!

DSCN9133

Ps: naturalmente queste piccole composizioni sono per la mia mami e per mia suocera… Winking smile

2 commenti:

  1. Ciao sono Patrizia, passo da queste parti per caso, volevo dirti che questi 2 deliziosi cachepot di roselline, ognuno nella sua tonalità di colori, sono davvero dolcissimi!!! Complimenti, davvero brava, e molto fortunate le mamme, che li hanno ricevuti! Sai che ti dico..., dato che oggi è il mio compleanno, e mi piacciono davvero tanto, perchè mettono allegria, li scelgo, e li eleggo virtualmente come mio "regalo ideale"!!! Grazie per la condivisione! Un caro saluto da Patrizia, da sempre appassionata alla creatività, e da poco affacciata anche a questo poliedrico mondo virtuale! Ciao!!! ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie Patrizia, sei gentilissima e tanti cari auguri...un po' in ritardo ma spero sempre graditi!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails