Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 4 dicembre 2016

Calendario dell’Avvento sbilenco: 4 dicembre

Periodo di lavoro intenso, che va di pari passo ad un caos altrettanto intenso!!

IMG_20161103_114705

La craft room da sogno? Ecco…me la sogno proprio! Casa mia è ingombra di lavori, materiali, scarti, cose da riciclare… ce ne sono in ogni dove, per la “gioia” di tutta la  famiglia!

IMG_20161110_164623

Io poi non son capace di lavorare in un ordine perfetto…devo lavorare per forza nel caos, se no non riesco! Ogni tanto ci provo a sistemare…tutti i nastri bene in ordine nelle scatole…

IMG_20161108_103044

…gli scarti divisi, pronti per essere riciclati…e via di questo passo. Peccato che duri molto poco e nel giro di un paio di giorni si ricomincia!

IMG_20160919_114019

E voi avete craft room ordinate? Prima di Natale riuscirete a rendere la casa abitabile?? Io non penso proprio… comunque qui sotto trovate qualche buona idea virtuosa per cercare di tenere sotto controllo tutte le nostre cose…buona fortuna! Winking smile

 

3-10

FONTE

portapenne-2

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails