Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 28 marzo 2017

Ogni tanto ritornano… fiorite!!!

Eh, già… infatti qualcuna già si chiedeva dove fossi finita!! L’espressione interrogativa della mia micia nella foto qui sotto dice tutto…

DSCN7503

Ma io ci sono, non sono fuggita, è che ci sono sempre un sacco di cose che bollono in pentola, anzi, cuociono in tortiera!! L’inizio dell’anno è stato un po’ così così, ma io spero che la primavera mi porti un po’ di energia!

DSCN7489DSCN7496

Intanto la primavera è arrivata con la nostra tradizionale festa di San Giuseppe e come da tradizione abbiamo decorato le finestre con tanti fiori di carta crespa. Ogni anno ci si inventa qualcosa di nuovo! Quest’anno ho fatto delle peonie per il mio alberello fuoriporta…

DSCN7493

Naturalmente la Big Shot, ha dato il suo contributo con la fustella della peonia, appunto!

51L Lwm a4L._SX425_

E poi avevo il pallino dei fori di glicine e ho fatto un tentativo che mi sembra ben riuscito…

DSCN7508

Molti li hanno apprezzati…

DSCN7544

IMG_20170317_113459

Si può fare di meglio, ma intanto ho fatto un tentativo con queste fustelle e poi bastano delle cannucce in tinta e ago e filo.

20160218_11293420140906_122446

La carta crespa ha un bel colore e se ne possono tagliare vari strati velocizzando il lavoro, ma ha il difetto di essere un po’ troppo morbida e i fiori tendono ad “ammosciarsi” un po’. Per la prossima volta vorrei trovare un materiale migliore, il tnt o tessuto non tessuto sembra una buona soluzione per esempio…

Ah!!! A proposito, il tessuto non tessuto ha una gran parte nel lavoro che sto preparando ora, prometto di farvelo vedere presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails