Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 10 aprile 2017

Gallina e pulcino minimal per Pasqua!

Ciao a tutti! Per mercoledì ho promesso ai miei ragazzi e ragazze del laboratorio creativo un lavoretto pasquale e siccome avremo solo un’ora per prepararlo sono diventata matta per cercare qualcosa di carino e veloce!
Chissà se ci sono riuscita? In ogni caso gallinella e pulcino faranno bella figura sulla mia tavola di Pasqua!
DSCN7827
Ho utilizzato gomma crepla in fantasia e uova tagliate con la fustella sizzix 661692,  il tutto acquistato da Creabello. Il cartoncino bianco è di riciclo Winking smile
DSCN7830
Potete trovare il modello per tagliare la gallinella QUI. Mi sa che aggiungerò ancora un po’ di pulcini e li farò diventare segnaposto così la tavola pasquale è sistemata!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails