Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 5 marzo 2009

Mestoli di legno, non solo in cucina......

mestolo porta-presine
idem come sopra

tre allegri orsetti in un ...mattone

Come promesso ieri oggi si parla di mestoli di legno. Anche questi li ho sperimentati a scuola, seguendo le istruzioni di alcuni libretti in tedesco che ho comprato in Svizzera . Sono il cuoco e il micio delle foto e servono per appendere le presine o gli strofinacci. Poi ne ho fatti tanti altri tra cui i tre orsetti che ho postato per primi perchè nella foto stanno in un altro mattone di recupero di cui ho parlato ieri. Sono simpatici e colorati, non difficili da fare e i cucchiai di legno si trovano a poco e in molte forme e misure.



1 commento:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails