Eh, sì, ormai perdutamente perduta dietro all’ infernale macchinetta (leggi sempre Big Shot) a furia di fustellare si incominciano a vedere dei risultati, no?
Così, quando ho visto su Cucito Creativo Facile un grazioso portachiavi che faceva al caso mio, mi sono lanciata nella produzione, sfruttando tutti i pezzetti fustellati che ormai sono dappertutto!! Ho modificato un po' il modello (era troppo grande ) e alcuni li ho già regalati nel Candy e un altro se ne è andato oggi in una graziosa confezione che fa onore al miglior packaging ricicloso e che vi mostrerò nei prossimi giorni.
Un po' di colore in quest’inverno troppo grigio!!
Sto già meditando l’acquisto di nuove fustelle…..ho fatto una lista…chilometrica….i desideri sono tanti….ma i fondi da investire….pochi!!! Cercherò di decidermi in fretta, diciamo una…. Speedy-decisione!!
Ma che esplosione di colori! Hai trovato il modo di sconfiggere il grigiume di questo lungo inverno.
RispondiEliminaCiao ciao.
Annarita
Anch'io la voglio questa fustellatrice che fa meraviglie!!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti per i portachiavi, sono molto belli.
Che belli!!
RispondiEliminaMa che carinissimi! :-D
RispondiEliminache meraviglia e che colori spettacolari!!!
RispondiEliminaSemplicemente.....bellissimi e carinissimi!!!...complimenti a te ed alla BIG SHOT:-)...baciotti.LUISA.
RispondiEliminabellissimi!!!
RispondiEliminama, ti prego, basta a parlare bene della bigshot che sono almeno un paio di anni che cerco di convincermi che non me la posso permettere, che non ho spazio che tanto poi non la uso abbastanza da ripagarmela... ma mica mi riesce bene... la voglioo!!!!
bellissimi questi portachiavi...
RispondiEliminaciao
melania...
Bellissimi!!!
RispondiEliminawow.. questi speedy-portachiavi mi piacciono da matti!!! sono stupendi!!!! vedo che la macchinetta la stai facendo andare, e che andare!!!!!
RispondiEliminabaci eli
CHECCARIIIIINIIIII!
RispondiEliminaLi voglio li voglio li voglio
Li copio li copio li copio
Ah ma cacchio non ho una fustellatrice!
Mi arrangio mi arrangio mi arrangio
Mi unisco al coro dei... Wow!
RispondiEliminaBelli e colorati, la fustellatrice la stai usando alla grande, brava!
Amalia
Che belli che carini che brava!
RispondiEliminaEsiste mica per caso una fustella a forma di riccio?? ^_^
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk&sedano, che sono a dieta (ma intinto nel friggione bolognese ^_____^)
Tatti
naaaaaaaaaaaaaaaaa anche te con cucito creativo io gli farei un monumento a quella rivista e a Natale li ho fatti i portachiavi con i fiori verdi e rossi....w la big w cucito creativo
RispondiEliminaSalve a te bravissima creatrice blogger!! io sono simona e ho avuto modo di contattare questo magnifico blog attraverso betty..io sono una blogger che ama creare cucinare,scrivere e pubblico sul mio blog un pò di tutto,e amo moltissimo seguire chi ama creare e donare come fai tu!
RispondiEliminaSe ti va di passare a farmi visita fra pochi giorni pubblicherò le cosine che ho fatto a natale e potrai vedere nella mia etichetta "handmade" quello che ho fatto in passato! un saluto e ancora complimenti!! un saluto da simona.
Ma sono bellissimi, allora la macchinetta va che è una meraviglia, poi ti prende la smania vero? Grazie per la visita purtroppo il mio blog non vuole aggiornare il mio link e tutte hanno ancora l'alberello di natale, uffi e vabbè, ti auguro di continuare così sei troppo brava e troppo speedy!!!
RispondiEliminaBellissimi e tanto allegri i portachiavi con i fiori di feltro.
RispondiEliminaMa sai che non avevo mai visto una macchina fustellatrice.
Sono andata a rileggere il post di quando Babbo Natale te l'ha regalata ed è veramente utile e preziosa per questi lavoretti. Complimenti per l'acquisto, ma soprattutto per come la stai amabilmente usando.
Un abbraccio Rosi