Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 3 gennaio 2012

Un folletto per Natale…

Della mia coreografia natalizia non vi avevo ancora presentato un simpatico personaggio, forse il mio lavoro preferito per questo Natale…..un folletto a crochet!!

DSCN9421

Questo simpaticone l’ho realizzato seguendo il tutorial proposto nel gruppo “Social Crochet”, su Facebook,  dalla mia amica Patrizia Luciano, che ha da poco aperto un blog (Pitipitàpitipità) dove mostrare tutte le meraviglie che fa…

Il suo folletto mi ha stregata…. mi è riuscito bene al primo tentativo e non è rimasto solo!!

DSCN9487DSCN9489

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri due compagni si sono aggiunti per fargli compagnia e tutti si sono accomodati sui tronchetti di betulla ai piedi del mio inconsueto albero di Natale…..

DSCN9497

…..tra cestini di pigne e abeti stilizzati (coni di cartone ricoperti di carta di riso e con un bel pompon in cima!)

Stanno così bene lì..e hanno dichiarato che non se ne vogliono andare…almeno finché non arriva la Befana!!!

Penso che li accontenterò…e farò arrivare una Befana che di sicuro apprezzeranno e che ho realizzato oggi…ma li lascio aspettare ancora un paio di giorni!!!

-------------------------------------------------------------

C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare al mio giveaway  QUI ….intanto che aspettiamo la Befana…

11 commenti:

  1. Che carini!
    Mi ricordano tantissimo dei vestitini all'uncinetto che mia nonna paterna aveva attaccati alle chiavi dell'armadio... Ricordi di quando passavamo l'estate in quella vecchia stanza della casa in campagna :-D
    Buon anno! :-D

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita a creare un'atmosfera bellissima sotto a quell'albero.
    Sembra un bosco delle fate :-)

    RispondiElimina
  3. Belli belli belli..... e quanto brava stai diventando!!!!!

    RispondiElimina
  4. veramente stupendo il tuo folletto! passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere ciaoo

    RispondiElimina
  5. ...gufetta i tuoi folletti sono piu' belli dei miei complimenti sempre piu' brava un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  6. bellissimi! anche io sono iscritta al social crochet ma purtroppo non riesco a seguire le lezioni, qui in campagna non c'è l'adsl ma ho la connessione a ore...mi dispiace molto perchè vengono proposti dei bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  7. ciao mi sono innamorata del folletto a crochet saresti così gentile da darmi le istruzioni per farlo? tieni conto che sono alle prime armi. Grazie in anticipo Paoletta

    RispondiElimina
  8. ciao Paoletta, Il folletto è un'idea proposta nel gruppo Social Crochet,su facebook , se ti va e ti iscrivi, potremmo proporre una replica per il folletto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi sono già iscritta ma non so come funziona facebook, per proporre una replica devo solo chiederlo? e poi come si procede? grazie 1000

      Elimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails