Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!
Visualizzazione post con etichetta Creabello. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Creabello. Mostra tutti i post

lunedì 10 aprile 2017

Gallina e pulcino minimal per Pasqua!

Ciao a tutti! Per mercoledì ho promesso ai miei ragazzi e ragazze del laboratorio creativo un lavoretto pasquale e siccome avremo solo un’ora per prepararlo sono diventata matta per cercare qualcosa di carino e veloce!
Chissà se ci sono riuscita? In ogni caso gallinella e pulcino faranno bella figura sulla mia tavola di Pasqua!
DSCN7827
Ho utilizzato gomma crepla in fantasia e uova tagliate con la fustella sizzix 661692,  il tutto acquistato da Creabello. Il cartoncino bianco è di riciclo Winking smile
DSCN7830
Potete trovare il modello per tagliare la gallinella QUI. Mi sa che aggiungerò ancora un po’ di pulcini e li farò diventare segnaposto così la tavola pasquale è sistemata!

giovedì 6 aprile 2017

Aveva una casetta piccolina…

…di carta riciclata! Dopo gli  alberi di Natale e i  ricci, adesso abbiamo provato a fare anche la casetta!
IMG_20170403_122456
Ho usato due libretti pubblicitari e il tutorial per creare la casetta lo potete trovare QUI . Sono già molto carine, ma io ho voluto decorarle per la primavera , ho utilizzato feltro e gomma crepla acquistati su Creabello, ma anche dei graziosi uccellini, piccoli piccoli, giusto su misura per la mia casetta
IMG_20170403_122158_BURST001_COVER
La metterò sotto l’albero di Pasqua che è in preparazione…
IMG_20170403_122046
Vi ricordo che da Creabello trovate pannolenci in fantasia in offerta fino al 19 di aprile!

venerdì 31 marzo 2017

Coniglio in washi tapes!

IMG_20170331_110621

No, non  è una nuova ricetta o, per meglio dire, sì è una nuova ricettina, ma squisitamente decorativa, qui a casa Speedy si mangiano solo coniglietti in cioccolato!

E si decorano coniglietti in legno, come questo che ho acquistato da Creabello insieme tante altre cosette che mi serviranno per dei piccoli progetti primaverili

IMG_20170331_102144

Non è carinissimo? Però non mi andava di dipingerlo… così ho pensato di rivestirlo con i washi tapes (nastri adesivi colorati)!

Eccolo qui a metà dell’opera…ci vuole solo un attimino di pazienza per sistemare tutti gli angolini, ma con l’aiuto di una forbicina con le punte sottili il lavoro sarà semplicissimo!

IMG_20170331_102434

Fatto!!! Il nostro coniglietto ha decisamente un’aria più consona al periodo! Lo userò per il centrotavola di Pasqua, quindi lo rivedrete presto in un altro progetto.

IMG_20170331_110539

Da Creabello mi sono sbizzarrita ed in questi giorni ci sono anche in offerta i pannolenci con stampe primaverili! Io ne ho approfittato, ve li consiglio!

IMG_20170328_150442

giovedì 31 marzo 2016

Casette per Pasqua…

A Pasqua mi piace fare l’albero…l’albero di Pasqua!!! Qualche ramo di nocciolo, le uova marmorizzare appese, qualche fiorellino, insomma… si è capito, no?

Il problema quest’anno è che non ho avuto tempo di fare una scappata vicino casa e tagliare un paio di rami… sembra assurdo visto che sono praticamente a due passi dal bosco, ma sono arrivata alla vigilia di Pasqua senza avere il mio alberello addobbato nonostante le decorazioni che avevo preparato!

DSCN8905

Eh niente, mi sono arrangiata in un’altra maniera! Avevo un bel cesto di vimini alto, dei fiorelloni in pannolenci, qualche uovo marmorizzato (li ho fatti al laboratorio con i miei ragazzi e sono stati un successone!) e le nuovissime casette degli uccellini!!!

Questa novità mi è arrivata grazie ad un fortunato scambio con un’altra creativa (grazie Irene!) appassionata di Big Shot…io avevo la fustella del gatto che lei desiderava e lei quella della casetta che volevo da tantissimo tempo!!! Una fortunata coincidenza!

DSCN8898

Ho provato a tagliarne qualcuna in feltro e…sono proprio innamoratissima di questa fustella che ormai è diventata rara da trovare!

Negli scorsi giorni mi sono arrivati anche dei graziosi bottoncini a forma di fiorellini in legno ed in plastica e dei nastrini dai colori primaverili, li ho presi da Creabello che ne ha tantissimi di tutte le qualità sia di bottoncini che di nastri!

DSCN8895

I fiorellini li ho subito usati per decorare le mie casette e i nastrini per appenderle, mi sembrano perfetti!

DSCN8904

E poi l’ ho trovata una soluzione per appendere le casette nella mia composizione pasquale… con due bacchette lunghe un po’ di fil di ferro e della rafia!

DSCN8911

Pronta giusto in tempo! Invece io sono sempre in ritardo quindi mi sa che dovrete sorbirvi ancora i miei post pasquali ancora per qualche tempo!!

martedì 22 marzo 2016

Bomboniere di primavera!!

Buongiorno!! E buona  primavera a tutti! La mia, come al solito, è piuttosto impegnata, siamo in piena stagione da bomboniere…

DSCN8867

Adoro il panno in fantasia, soprattutto i pois e quando  è arrivato il mio pacchetto da Creabello e ho visto questo pannolenci con i suoi bei colori primaverili mi si è accesa una lampadina… volevo realizzare dei sacchettini, ma non quelli rettangolari come al solito, ma qualcosa di diverso.

12828402_1172057559471280_3169044999361754746_o

Così sono nati questi sacchettini con la taschina…e nella taschina…

DSCN8862

…nella taschina ci sono due calamite in feltro!

DSCN8866

Mi sono piaciute subito e sono piaciute anche ad una bimba per la sua Comunione, quindi mi sa che li rivedrete presto!!

DSCN8863

Ci sono tantissimi colori per questo panno sia a pois che con i cuoricini e se aggiungerete il codice coupon “MOOSFELT” su Creabello potrete avere lo sconto del 10% sulla sezione Feltro e Moosgummi (gomma crepla), vale fino al 24 marzo! 

Se vi iscrivete alla newsletter anche voi avrete subito notizie di nuovi sconti e promozioni!

sabato 13 febbraio 2016

La nuova Big Shot Plus...un concorso per vincerla!!!


Ah, la Big Shot Plus!!! Il nuovo oggetto del desiderio di tutte le "Big Shot Addicted"!
Devo ammetterlo, la desidero molto anche io, sopratutto dopo aver visto le nuove fustelle per fare scatoline, orsetti, bavaglini...insomma ci sto facendo un pensiero, anche più di uno...
Intanto che io ci penso, tutte noi possiamo provare a vincerla...che sarebbe anche meglio, no??
La dea bendata ne sceglierà solo una purtroppo ma provare non costa niente! Ma, come e dove?


www.creabello.com/
Su un nuovo negozio creativo online! Si chiama Creabello (un nome azzeccato!) e propone un bell'assortimento di fustelle e ....e tante altre cose che servono per tutti i nostri hobby, siano essi feltro, gomma crepla e fustelle, piuttosto che lana, aghi e uncinetto o ricamo, ma anche decorazione,, perle e perline e pittura...insomma un nuovo luogo di perdizione per tutte quelle che a borse, scarpe o profumi preferiscono spendere e spandere per ogni novità dell'hobbistica creativa.

Il negozio è nuovo nuovo e dà l'opportunità di vincere una Big Shot Plus Starter Kit, semplicemente iscrivendovi alla newsletter che vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità, le promozioni e gli sconti.

Vale la pena provare e andare a dare un'occhiata...o no? Avete tempo fino al 31 marzo!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails