lunedì 10 aprile 2017
Gallina e pulcino minimal per Pasqua!
giovedì 6 aprile 2017
Aveva una casetta piccolina…
venerdì 31 marzo 2017
Coniglio in washi tapes!
No, non è una nuova ricetta o, per meglio dire, sì è una nuova ricettina, ma squisitamente decorativa, qui a casa Speedy si mangiano solo coniglietti in cioccolato!
E si decorano coniglietti in legno, come questo che ho acquistato da Creabello insieme tante altre cosette che mi serviranno per dei piccoli progetti primaverili
Non è carinissimo? Però non mi andava di dipingerlo… così ho pensato di rivestirlo con i washi tapes (nastri adesivi colorati)!
Eccolo qui a metà dell’opera…ci vuole solo un attimino di pazienza per sistemare tutti gli angolini, ma con l’aiuto di una forbicina con le punte sottili il lavoro sarà semplicissimo!
Fatto!!! Il nostro coniglietto ha decisamente un’aria più consona al periodo! Lo userò per il centrotavola di Pasqua, quindi lo rivedrete presto in un altro progetto.
Da Creabello mi sono sbizzarrita ed in questi giorni ci sono anche in offerta i pannolenci con stampe primaverili! Io ne ho approfittato, ve li consiglio!
giovedì 31 marzo 2016
Casette per Pasqua…
A Pasqua mi piace fare l’albero…l’albero di Pasqua!!! Qualche ramo di nocciolo, le uova marmorizzare appese, qualche fiorellino, insomma… si è capito, no?
Il problema quest’anno è che non ho avuto tempo di fare una scappata vicino casa e tagliare un paio di rami… sembra assurdo visto che sono praticamente a due passi dal bosco, ma sono arrivata alla vigilia di Pasqua senza avere il mio alberello addobbato nonostante le decorazioni che avevo preparato!
Eh niente, mi sono arrangiata in un’altra maniera! Avevo un bel cesto di vimini alto, dei fiorelloni in pannolenci, qualche uovo marmorizzato (li ho fatti al laboratorio con i miei ragazzi e sono stati un successone!) e le nuovissime casette degli uccellini!!!
Questa novità mi è arrivata grazie ad un fortunato scambio con un’altra creativa (grazie Irene!) appassionata di Big Shot…io avevo la fustella del gatto che lei desiderava e lei quella della casetta che volevo da tantissimo tempo!!! Una fortunata coincidenza!
Ho provato a tagliarne qualcuna in feltro e…sono proprio innamoratissima di questa fustella che ormai è diventata rara da trovare!
Negli scorsi giorni mi sono arrivati anche dei graziosi bottoncini a forma di fiorellini in legno ed in plastica e dei nastrini dai colori primaverili, li ho presi da Creabello che ne ha tantissimi di tutte le qualità sia di bottoncini che di nastri!
I fiorellini li ho subito usati per decorare le mie casette e i nastrini per appenderle, mi sembrano perfetti!
E poi l’ ho trovata una soluzione per appendere le casette nella mia composizione pasquale… con due bacchette lunghe un po’ di fil di ferro e della rafia!
Pronta giusto in tempo! Invece io sono sempre in ritardo quindi mi sa che dovrete sorbirvi ancora i miei post pasquali ancora per qualche tempo!!
martedì 22 marzo 2016
Bomboniere di primavera!!
Buongiorno!! E buona primavera a tutti! La mia, come al solito, è piuttosto impegnata, siamo in piena stagione da bomboniere…
Adoro il panno in fantasia, soprattutto i pois e quando è arrivato il mio pacchetto da Creabello e ho visto questo pannolenci con i suoi bei colori primaverili mi si è accesa una lampadina… volevo realizzare dei sacchettini, ma non quelli rettangolari come al solito, ma qualcosa di diverso.
Così sono nati questi sacchettini con la taschina…e nella taschina…
…nella taschina ci sono due calamite in feltro!
Mi sono piaciute subito e sono piaciute anche ad una bimba per la sua Comunione, quindi mi sa che li rivedrete presto!!
Ci sono tantissimi colori per questo panno sia a pois che con i cuoricini e se aggiungerete il codice coupon “MOOSFELT” su Creabello potrete avere lo sconto del 10% sulla sezione Feltro e Moosgummi (gomma crepla), vale fino al 24 marzo!
Se vi iscrivete alla newsletter anche voi avrete subito notizie di nuovi sconti e promozioni!
sabato 13 febbraio 2016
La nuova Big Shot Plus...un concorso per vincerla!!!
![]() |
| www.creabello.com/ |







