Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 26 aprile 2015

Domenica da Remida…arrivano i ricci!!!

Lo so…il blog è all’asciutto di post da un po’, ma questo è il solito periodo “solo bomboniere, non puoi pensare a niente altro” e quindi sono forzatamente assente!!

E per quanto riguarda il titolo di questo velocissimo post: ricci nel senso di “animaletti simpatici che è meglio non toccare perché pungono”… ok? Ma questo si può toccare e adottare e realizzare semplicemente con la carta!!

DSCN6028

Domani pomeriggio mi prendo una pausa e vado dai Remidi di Progetto Remida a Gavirate al Chiostro di Voltorre per realizzare, insieme a tutti quelli che vorranno partecipare, un simpatico riccio ricicloso!!

Vi aspetto, tanto pare che piova…è inutile stare in giro venite a divertirvi con il riciclo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails