Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!
Visualizzazione post con etichetta caos creativo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta caos creativo. Mostra tutti i post

domenica 4 dicembre 2016

Calendario dell’Avvento sbilenco: 4 dicembre

Periodo di lavoro intenso, che va di pari passo ad un caos altrettanto intenso!!

IMG_20161103_114705

La craft room da sogno? Ecco…me la sogno proprio! Casa mia è ingombra di lavori, materiali, scarti, cose da riciclare… ce ne sono in ogni dove, per la “gioia” di tutta la  famiglia!

IMG_20161110_164623

Io poi non son capace di lavorare in un ordine perfetto…devo lavorare per forza nel caos, se no non riesco! Ogni tanto ci provo a sistemare…tutti i nastri bene in ordine nelle scatole…

IMG_20161108_103044

…gli scarti divisi, pronti per essere riciclati…e via di questo passo. Peccato che duri molto poco e nel giro di un paio di giorni si ricomincia!

IMG_20160919_114019

E voi avete craft room ordinate? Prima di Natale riuscirete a rendere la casa abitabile?? Io non penso proprio… comunque qui sotto trovate qualche buona idea virtuosa per cercare di tenere sotto controllo tutte le nostre cose…buona fortuna! Winking smile

 

3-10

FONTE

portapenne-2

FONTE

martedì 2 novembre 2010

Otto braccia come il Polpo Paul…magari!!

DSCN4266

E cuci, cuci…..

  DSCN4267DSCN4289

Taglia panno…cuci con la macchina nuova…..

DSCN4294

…….quante cose tutte insieme…..tante idee……..

…..e anche un piccolo anticipo di Natale…..

DSCN4159 DSCN4160 DSCN4161 DSCN4162 

…che dire?? Come al solito sono nel caos!!!!

Se mi scrivete in questi giorni e non avete risposta…riprovate….sto cercando di trasformarmi in un polpo!

  Grazie!!!!!

giovedì 24 giugno 2010

Raramente…..

…è così!!!!

DSCN3007

DSCN3011

DSCN3016

Cioè…vagamente in ordine…conviene fare una foto….per immortalare l’eccezionale evento!!!!

Buon dis-ordine creativo a tutte!!!!

lunedì 31 maggio 2010

…..e ho detto tutto!!!!

 

DSCN2946

…………….Chiaro?????………………..

Per la cronaca…in questi giorni ho messo un pò d’ordine, e adesso…..non trovo più niente!!!!

Mentre faccio la caccia al tesoro….voi non dimenticate il mio  candy!!!

giovedì 13 agosto 2009

Le più belle crafty-room.....non la mia !!!


Approfitto del fatto che tutti o quasi sono in ferie per mostrare un'immagine.....beh, diciamo "sconcertante"! Un pò di tempo fa Mamma Felice aveva scritto un post sulle più belle crafty-room del web......quella della foto è una parte della mia...e ho anche il coraggio di dire che l'ho appena riordinata....se no è peggio!! Decisamente non posso rientrare in quella classifica...no.... direi proprio di no!!!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails