Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 13 agosto 2009

Le più belle crafty-room.....non la mia !!!


Approfitto del fatto che tutti o quasi sono in ferie per mostrare un'immagine.....beh, diciamo "sconcertante"! Un pò di tempo fa Mamma Felice aveva scritto un post sulle più belle crafty-room del web......quella della foto è una parte della mia...e ho anche il coraggio di dire che l'ho appena riordinata....se no è peggio!! Decisamente non posso rientrare in quella classifica...no.... direi proprio di no!!!

11 commenti:

  1. Ciao carissima..ma dai..almeno tu ce l'hai una crafty-room..io no:-(((..se sapessi, come la desidero..ho tante cose sparse per la casa e nei cassettoni...ne sento proprio il bisogno di averne una per me..ma devo aspettare che qualcuno dei miei figli, "FACCIA LA VALIGIA" ;-)))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Ma dai!Non è poi così caotica!Anzi,con tutto quello che crei,è anche ordinata!Ti immagino,in questo caos creativo,a ritagliare,incollare,cucire...metti musica quando lavori?

    RispondiElimina
  3. No, niente musica....mi deconcentra..adesso ho in programma di trasferirmi al piano di sopra, dove ho una camera più grande, così avrò ancora più confusione!!!!

    RispondiElimina
  4. Perché non hai visto la mia!!!
    Ma, se tutto va bene, a ottobre (dopo la sessione di esami autunnali) dovrei mettere su, insieme a mia sorella una sewing room con tutti i crismi!!!
    Speriamo...è il mio sogno!
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Bonsoir! io ho monopolizzato la camera di mio fratello e la uso praticamente come magazzino con tutte le scatole e scatoloni, sacchetti sul tavolo e sul letto; quando faccio qualche lavoretto mi prendo solo quello che mi serve e monopolizzo il tavolo del soggiorno. Inutile dire che mia mamma è sull'orlo di una crisi di nervi! :)
    ciao
    saluti (bagnati) dalla normandia
    Giulia

    RispondiElimina
  6. sei fortunata ad avere una stanza per i tuoi hobby, io mi devo arraggiangiare un pò sul tavolo dove pranziamo, un po nello studio del marito, insomma una nomade.
    Ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  7. con una casa grande...nn ho il mio angolino..mi devo arrangiare
    in cucina o soggiorno..sigh!!!
    buonanotte
    melania....

    RispondiElimina
  8. Wow, BipBippinaBella, adesso posso immaginarti mentre crei cosine stupende nella tua creativcaosroom....l'avessi anche io.....forse sarebbe molto più incasinata....
    UN BACIONEEEEE
    Tatti

    RispondiElimina
  9. Ciao, io la mia non la posto per decenza... ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao,se ti po consolare io ho un locale perenamente in disordine(quello dove creo)poi sono riuscita occupare anche il solaio(per fortuna mio marito non si e ancora accorto),una parte della cantina,ho un garage dove metto le scatole per i mercati,e la ex stanza dalla mia figlia.Tutto super disordinato ma io sono felice lo stesso.Ogni tanto faccio ordine e dopo per una settimana non trovo niente.Evivva le creative e disordinate!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails