Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 3 agosto 2009

BipBip in vacanza!!!

BipBip e la lavanda....

Dopo le "fatiche" da bomboniere, sono andata qualche giorno in montagna per la mia vacanza preferita...andare a raccogliere lavanda sulle alpi cuneesi!! Ed ecco una breve foto-storia della mia,aimè, breve, vacanzina! Adesso si ricomincia a fare un pò di cosette, mi aspettano altri mercatini e mentre ancora si suda, bisognerà cominciare a pensare al Natale....infatti oltre alla lavanda, ho anche fatto il "pieno" di pigne, grandi grandi, piccole piccole e così così!!!! Mi servono per fare dei pupazzetti per l'albero e un bel pò di altre decorazioni, insomma, c'è da lavorar....ma...
In vacanza :

abbiamo ammirato le opere della natura....farfalle-modelle su splendidi fiori.....


.....bacche colorate.....

......farfalla altro modello....



.....abbiamo ammirato anche le opere dell'ingegno umano.....

..........raccolto (e mangiato !!!) lamponi e more.....

..........raccolta e sistemata lavanda blu e profumata......

....dissetati con chiare, dolci e soprattutto fresche acque......

....e c'è anche chi si è leccato i baffi di fronte a un bel picnic!!!

7 commenti:

  1. ah ah ah... che bella foto story!!!
    il cagnetto chesi lecca i baffi è un amore!!
    bacione
    Fra

    RispondiElimina
  2. che invidia la tua vacanza... anche se breve mi sembra sia stata molto piena!! Un abbraccio... Chiara PS: come si chiama il cagnetto goloso? è troppo carinooooooooooo!

    RispondiElimina
  3. Ah anche tu raccogli le pigne?! anch'io ogni volta che vado in montagna mi riempio di pigne, è una mania...la scusa è che vorrei fare un centrotavola per mia mamma, in realtà le raccolgo perché mi piacciono punto e basta!
    ciao!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Che belle foto, Barbara!
    Mi sarebbe tanto piaciuto essere con te, anch'io adoro raccogliere le pigne sia per i centro-tavola che per fare il corpo agli angioletti da appendere all'albero,
    buona vacanza!
    Amalia

    RispondiElimina
  5. Ehilààà, la BipBippinaBellaDeTattinaSua si è autopubblicata! Che bella dev'essere stata la tua vacanzetta...ehhh, quei fruttini di bosco....ehhh, quella splendida lavanda.....ehhhhhhh, quel picnic....ehhhh, la BipBippinaBella!!!!...
    (Io sono tornata ierinotte....;-) )

    Bacionissimissimissimi
    Tatti

    RispondiElimina
  6. Finalmente ti vedo!!Non avevo dubbi sul fatto che avessi un bel volto aperto e sorridente!!Hai fatto una vacanza da formichina e non da cicala,eh? Mi prometti che per natale mi farai vedere tanti bei lavori'Vorrei copiarteli!!!Ciao.

    RispondiElimina
  7. wow che bella vacanza bipbip, sarà stata anche breve ma sembra che ve la siete goduta fino in fondo!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails