Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 11 dicembre 2019

Preparativi natalizi, timbri, luci e decorazioni!!


A novembre ho ricevuto una scatola piena di sorprese!  Viking (un'azienda che si occupa principalmente di prodotti per l'ufficio e la cancelleria) ha scelto dei blogger per il progetto natalizio VikingXmasDIY e anche io sono stata scelta!

Ecco che è arrivata una scatola piena di materiale con cui preparare tanti progetti creativi
Brillantini, piccoli fustellatori manuali, legno, dischetti di legno, colla, carta, bigliettini, spago e filo metallico...



Ma anche una lussuosa penna con pennini assortiti e inchiostro...



...Un set per la ceralacca...


...E un set per creare un timbro!

Proprio quest'ultimo mi ha incuriosito di più e ho voluto provare a creare un timbro di Natale tutto da me!


Non è particolarmente difficile, ma è meglio scegliere un disegno semplice la prima volta, così io ho approfittato del negativo di una fustellata di una stella per essere sicura di disegnare bene sul tappetino in gomma. E fin qui tutto bene.



Adesso bisogna usare una specie di scalpello bello affilato per tagliare la gomma e scavare tutto in giro per ricavare il nostro timbro cercando di essere il più precisi possibile e stare attenti a non tagliarsi anche le dita...l'attrezzino è bello affilato! 



Diciamo che poteva venire meglio...ma per essere la prima volta ci accontentiamo!


I bigliettini presenti nella scatola sono stati stampati con una bella stella dorata!


 Con la  bellissima penna ho scritto gli auguri e qualche brillantino ha completato l'opera!


La scatola conteneva anche dei legnetti, dello spago chiaro e due tondi in legno perfetti per una decorazione rustica. Forte delle lezioni di tecniche pittoriche che ho frequentato questo autunno, ho dipinto i tondi di legno e ho legato i legnetti con lo spago per creare una cornice



Per essere la prima volta che dipingo sul legno, me la sono cavata discretamente...


Nella scatola c'era anche un barattolo di vetro in pochi minuti è diventato una piccola lampada che aiuterà a creare un'atmosfera natalizia!



Mi manca da sperimentare il set per la ceralacca, ma di sicuro proverò anche questo e vi farò vedere i risultati, magari su Instagram  dove potete vedere anche i lavori degli altri blogger cercando  #VikingXmasDIY !


(gifted)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails