Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 24 agosto 2009

Leggi a pagina 161.....


La simpaticissima Elisa di: http://estrosamente.blogspot.com/, mi ha passato un giochino divertente: bisogna scrivere la quinta frase di pagina 161 del libro che si sta leggendo....nella fattispecie il libro che sto leggendo in questo momento ( tutte le sere da mezzanotte in poi...) è:"Il destino dei nani" di Markus Heitz (....mi piacciono i fantasy......) e a pagina 161, quinta riga dice così: "....prima o poi è inevitabile riuscire a comprendere la lingua del conquistatore...

Passo il giochino a chiunque voglia farci sapere cosa sta leggendo in questo momento!!!

1 commento:

  1. ciao bipbip... come va??? Io appena tornata dalle vacanze, uffi... a milano si muore di caldo!!!

    un abbraccio
    elisabetta

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails