Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 1 febbraio 2014

Eco Craft tour febbraio: un’alzatina per i miei dolcetti!

1609641_705204832836104_369075061_a
Questo mese arrivo proprio all’ultimo momento per l’Eco Craft Tour!!! In realtà l’anno nuovo è iniziato in maniera “slow” nella mia testa, ma “fast” in tutto il resto e inevitabilmente sono sempre in ritardo e mi tocca correre!!
Quindi quando è arrivata l’idea dell’alzatina o del portafrutta io stavo ancora dormendo…e adesso “in zona Cesarini” mi è venuta in mente solo l’alzatina di riciclo rapido che uso per fare le foto ai miei dolcetti di feltro!
alzatine
Anche qui un’idea nata dal perenne ritardo: volevo fare una foto carina e un po’ più scenografica ai miei dolcetti in feltro, ma non avevo un’alzatina per dolci! Così, in quattro e quattr’otto, ho recuperato dei piatti in vetro che erano destinati al decoupage, un paio di barattoli vuoti alti e stretti e dei centrini di carta…e ho fatto un’alzatina smontabile!
tortine
Quando serve basta impilare piatti, centrini e vasetti e disporre le bomboniere…fatta la foto, si smonta il tutto si rimette nell’armadio in attesa di un’altra occasione!
dolcetti
Doveva essere una soluzione momentanea, ma l’alzatina per dolci non l’ho ancora comprata e questa di riciclo l’ho usata in diverse occasioni…fa il suo mestiere e io sono a posto!!
Le mie colleghe di riciclo avranno fatto senz’altro di meglio… vediamo:
Beta di bimbumBeta presenta: Portafrutta di cartone... ricicliAmo!
http://www.bimbumbeta.com/2014/02/ecocrafttour-portafrutta-di-cartone.html
Sara di Il nido di Ale presenta: Alzatina veloce per l'Eco Craft Tour 2014
http://nidodiale.blogspot.it/2014/02/alzatina-veloce-per-leco-craft-tour-2014.html
Alessia di Alessia Scrap and Craft presenta:
http://www.4blog.info/school/2014/eco-craft-tour-alzatine-monoporzione-per-muffin-e-cupcakes/
Alla prossima!!

12 commenti:

  1. Mi piace la diffusione di trucchi fotografici :D ... e questa è un'idea da tenere sempre a mente. Anche in zona cesarini (ma mi sa tutte a sto giro) non ti smentisci!

    RispondiElimina
  2. Barbara l'alzata è bellissima, ma quei dolcetti sono davvero deliziosi, pur sapendo che sono in feltro mi hanno fatto venire una fame... :D

    RispondiElimina
  3. E' bella! :) Fresca, semplice, ma con un tocco di eleganza.

    Questi accessori per foto ed esposizioni piacciono tanto anche a me. Ho anche io un angolino con tante cosine utili per allestire set & co, e devo dire che fanno proprio la differenza.

    ps: devo dire che il vetro è ideale per esporre i tuoi dolcetti di feltro, perché fa la sua bella figura ma non ruba il campo ai colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti pensavo di prendermi un'alzatina in vetro proprio per questo...poi ho risolto così! ;)

      Elimina
  4. L'alzatina è bellissima, ma i dolcetti sono i protagonisti fantastici!!!
    Buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Fantastici i tuoi dolcetti, l'idea dell'alzatina "smontabile" mi piace molto, anche perché poi...dove la si mette, quando non serve??? ^_^

    RispondiElimina
  6. E' un'idea geniale! I dolcetti sono fantastici. =)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Idea geniale nella sua semplicità!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  8. In realtà le tue creazioni sono così belle che nessuno guarda l'alzatina, potresti mettere qualsiasi cosa come sfondo, il risultato sarebbe lo stesso: occhi puntati sui tuoi capolavori!
    Elena

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails