Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 19 gennaio 2015

Aria di primavera! Ritorna Passatempi e Passioni!!

Lo so che l’inverno è lungo, lo so bene visto che in queste due settimane ho combattuto contro un’influenza tremenda che non se ne vuole andare, ma qui c’è già aria di novità, con la prima fiera creativa dell’anno!!!

Quest’onore spetta a Passatempi e Passioni, che si terrà come nelle due edizioni precedenti a Malpensa fiere a Busto Arsizio (VA).

10372761_957352407611890_5636552279826663496_n

Tenete d’occhio il sito e la pagina facebook  per sapere tutti i corsi, gli espositori e le ultime novità!

Ah, e tenete d’occhio anche me, che vi aggiorno e vi farò vedere tante foto della fiera! Ho fatto l’influenza apposta adesso per poter essere sanissima per i primi di febbraio… Occhiolino

1 commento:

  1. iniziano le fiere e io non ho mai tempooooooooo aspetto le tue foto Speedy, salvami tu! Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails