Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 22 marzo 2016

Bomboniere di primavera!!

Buongiorno!! E buona  primavera a tutti! La mia, come al solito, è piuttosto impegnata, siamo in piena stagione da bomboniere…

DSCN8867

Adoro il panno in fantasia, soprattutto i pois e quando  è arrivato il mio pacchetto da Creabello e ho visto questo pannolenci con i suoi bei colori primaverili mi si è accesa una lampadina… volevo realizzare dei sacchettini, ma non quelli rettangolari come al solito, ma qualcosa di diverso.

12828402_1172057559471280_3169044999361754746_o

Così sono nati questi sacchettini con la taschina…e nella taschina…

DSCN8862

…nella taschina ci sono due calamite in feltro!

DSCN8866

Mi sono piaciute subito e sono piaciute anche ad una bimba per la sua Comunione, quindi mi sa che li rivedrete presto!!

DSCN8863

Ci sono tantissimi colori per questo panno sia a pois che con i cuoricini e se aggiungerete il codice coupon “MOOSFELT” su Creabello potrete avere lo sconto del 10% sulla sezione Feltro e Moosgummi (gomma crepla), vale fino al 24 marzo! 

Se vi iscrivete alla newsletter anche voi avrete subito notizie di nuovi sconti e promozioni!

4 commenti:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails