Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 26 marzo 2016

Pasqua con i coniglietti!

Quest’anno a Pasqua coniglietti ovunque!! Lo ammetto, avevo da un po’ questa fustella, ma non mi piaceva più di tanto…e invece questa volta mi è venuta l’ispirazione…anzi, molte ispirazioni e conigli come se piovesse!!!

DSCN8685DSCN8695DSCN8683DSCN8692DSCN8688DSCN8693DSCN8697DSCN8684

DSCN8691

E a voi vengono le manie per una fustella in particolare? Ho notato per esempio che quando mi fisso su una fustella e l’aspetto per molto tempo, qualche volta resto delusa quando finalmente posso usarla e invece se le compro per esempio, ai saldi, solo perché costano poco, poi scopro che mi piacciono tantissimo!! Sarò strana? Beh questo lo si sapeva già!!! Smile with tongue out

BUONA PASQUA A TUTTI!

2 commenti:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails