Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

Il mio nuovo blog!!

martedì 14 febbraio 2017

Speedy valentino!

Arrivo sempre di corsa e stamattina mi sono svegliata con l’idea di fare un bigliettino al volo per S.Valentino! Volete farlo anche voi veloce veloce da regalare a chi volete bene?

Yesss? allora procuratevi velocemente un cartoncino, filo da ricamo o di lana rosso, ago, forbici , matita.

IMG_20170214_103907

E cosa ci vogliamo disegnare sul biglietto, se non un bel cuore?

IMG_20170214_104035

E poi…via di puntini fatti con l’ago! Bei tempi, quando a scuola e anche alla scuola materna si facevano punteggiare i disegni ai bambini, alla fine si ottenevano diversi scopi con questo esercizio: allenare la manualità fine, esercitare  pazienza, concentrazione e precisione occhio/mano…adesso non si fa più, è pericoloso, dicono e poi… non c’è più tempo! Così alleviamo bambini che di “touch” conoscono lo scorrere delle dita su uno schermo…scusate la divagazione e pure la polemica, nel frattempo, avete punteggiato?? Bravi!

IMG_20170214_104522

Adesso con l’ago e il filo intrecciate tutto il cuore e anche il contorno del biglietto!!

IMG_20170214_111528

Scrivete una dedica “ad hoc” e il gioco è fatto!

IMG_20170214_113046

In fondo basta il pensiero, chi sta insieme all’altra metà della mela da taaaaanto tempo come me, non ha bisogno di tante manifestazioni d’amore in un giorno particolare…lui sa già di essere profondamente nell’intreccio del mio cuore!

IMG_20170214_113036

Auguri a tutti!

1 commento:

  1. Ciao Donatella
    Sono venuta a curiosare sul tuo blog complimenti per le tue creazioni e il biglietto di San Valentino veramente particolare. Buon lavoro Ilaria

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails