Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 24 giugno 2009

Questa volta il post lo scrivo io!!!!!


Eh! Eh! Questa volta ho preso in mano io la tastiera! Probabilmente non avete ancora capito chi sono: sono la Saretta che, per questa volta, ruba il palcoscenico alla BipBip mammaspeedy per scrivere un post, su cosa? Bé io volevo ringraziare una persona ovvero la Giulia di apineidustriose perché mi ha fatto una bellissima sorpresa. L'altro giorno portando il Pippo a fare un giretto ho notato che la cassetta della posta sulla strada secondaria era piena zeppa. Oltre alle tante lettere noto un pacchettino per me. Quindi (con la disapprovazione del cane) torno indietro per aprire subito, subito il pacchetto e......MERAVIGLIA!! Dentro c'era la mia iniziale cucita in pannolenci accompagnata da un bellissimo biglietto!!



Iniziale e biglietto insieme.



La "s" la mia iniziale: magnifica!



Il biglietto: fantastico!



Insomma ho avuto una gran sorpresa! Poi mi ha stupito il modo in cui cuce: così preciso anche se l'oggetto è così piccolo. Io e la mamma abbiamo un'ipotesi: che magari si stia allenano per i prossimi punti di sutura per quando diventerà dottoressa?!


E per concludere una mia creazione: il "marsupio stellare"! L'ho fatto sia dipingendo con i colori per stoffa sia cucendo con il pannolenci (dove ho fatto una cosa orrenda!)




Ormai non vado più da nessuna parte senza il mio "marsi"!!

Ok! Credo di avervi raccontato abbastanza!

Ciao e tanti baci galattici a tutti!!!

La Saretta speedy XD

12 commenti:

  1. Ah che onore...ma io questo bel post non l'avevo ancora visto (anche se ho letto il tuo messaggio da me). Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto sai? ma sei troppo gentile con tutti questi complimenti (che accetto volentieri eh siamo intesi ^__^), grazie a te!

    E poi finalmente inizia la presentazione ufficiale delle tue creazioni: il "marsi stellare" mi ha fatto morire! E' molto originale e mi piace la combinazione delle tecniche. Aspettiamo i prossimi (adesso hai un sacco ditempo no?)
    un salutone
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Brava Saretta,ogni tanto facci vedere le tue creazioni. Originale il marsupio stellare!Come hai fatto a sottrarre il computer alla mamma?L'hai rinchiusa da qualche parte?Mi preoccupo un pò...

    RispondiElimina
  3. No, non mi ha rinchiuso da qualche parte....le ho fatto un permesso straordinario, basta che non prenda l'abitudine, però!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissmo il marsupio! Complimenti Saretta!!!!

    RispondiElimina
  5. OOOOooooohhhh Adesso vogliamo un blog della Saretta con tutte le sue creazioni! OOOLLLÈÈÈ!
    Quest'estate crea crea che hai tanto tempo libero... il cervello fallo frullare per inventare mirabolanti genialità invece di dedicarlo allo studio e memorizzazione! Impara tecniche di decorazione, che da settembre avrai altro da imparare! XD
    (D-chan si prende una confidenza immotivata)
    Beh magari un nuovo blog no ma una sezione dedicata sì...
    Cavoli BipBip ma sei una allevatrice di creativi! Chissà se anch'io un giorno riuscirò a tirar su una figlia in gamba come la tua?

    RispondiElimina
  6. il frutto non è caduto lontano dall'albero... brava Saretta, sei molto creativa, continua così!
    Complimenti anche a Giulia!
    Amalia

    RispondiElimina
  7. CIAO SARA!!! sono cristina, il marsupio è fatastico e mi hai dato un'idea fantastica per modernizzare alla mia età una borsa che usavo quando andavo alle superiori (io non butto via niente!), un abbraccio, cri

    RispondiElimina
  8. Eh, è da un po' che lo dico alla tua mamma...buon sangue non mente!
    Mi sà che moooolto presto avremo da leggere anche il blog "SpeedyCreativaJunior", e sai una cosa??? Io non vedo l'ora!!!!!
    Sei brava Tesoro,a decorare, a cucire, a giocare con la fantasia e a passare gli esami !!!!
    Ti abbraccio stile "n'altropòemistritoli" ^__^
    Tatti

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte per i complimenti
    @Giulia: ma và questo è il minimo
    @Anna: a volte vorrei rinchiuderla veramente!! XD scherzo ovviamente!!!
    @Chiara: grazie 1000!!
    @D-chan: mmm...ci penzo su...
    @Amalia: grazie 1000 anche a te!!
    @Cristina: grazie e sono contenta che ti ho dato ispirazione
    @ Tatti: che dire....ho tutta l'estate per inventarmi qualcosa!
    CIAO!!
    Saretta speedy

    RispondiElimina
  10. @fiore: GRAZIE!!
    Sarettaspeedy

    RispondiElimina
  11. brava saretta!!!!!!!complimenti!!!!ciao ale

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails