Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 11 settembre 2009

Post….variegato!!!

Oggi sistemo tutte le cosette che avevo lasciato in sospeso….per prima cosa….

DSCN1167

ecco il bellissimissimo portachiavi ricevuto da Vio come premio per il suo blog candy, è talmente bello che, quasi quasi, lo trasformo in ciondolo per una collana, e poi è proprio dei miei colori preferiti…grazie Vio!! Tutte le bellissime e originali creazioni di Vio andate a vederle qui:

http://cantucciodiyersinia.splinder.com/

DSCN1169

Qui vedete invece la “second life” della Mini Tattina che ho ricevuto in regalo dalla mitica Tatti (beh, in regalo sì…però son stata un pò sfacciata, quando l’ho vista le ho scritto: “la voglio! Subito!” e sono stata accontentata, le fatine Tattine dei desideri esistono davvero!) . Adesso fa la guardia al mio telefonino insieme a Shrek… vanno molto d’accordo! 

Una notiziona che ha rallegrato la mia caotica giornata è stata vedere un meraviglioso post di MammaFelice in “cose belle dal Web”, dove si parla di me in termini estremamente lusinghieri , così ho viaggiato per tutto il giorno a un palmo da terra (e per me che sono tappetta è già una gran cosa), grazie MammaFelice  mi hai fatto arrossire con tutti quei bei complimenti!

Se volete leggere il tutto (io l’ho già letto 100 volte…) andate qui:

http://www.mammafelice.it/2009/09/10/i-dolci-di-feltro-di-barbara-speedycreativa/

Poi un candy che non dovete perdervi è quello di Elisabetta di Abc-hobby….proprio assolutamente da non perdere!!!

http://abc-hobby.blogspot.com/2009/09/e-tempo-di-candy-su-abchobby.html

Un’ultima cosa, ho inserito un album di Picasa con un po' di foto della gita sul lago di Saretta alle isole Borromee, ha fatto delle foto bellissime e non avrei potuto sceglierne solo una o due da mettere sul blog, così  potete vedere uno dei posti più belli di tutto il Lago Maggiore!!

7 commenti:

  1. eh eh eh ... riguardo al portachiavi, abbiamo avuto la stessa idea e lo stesso tempismo... anch'io ho pubblicato poco fa! Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Uh, anche te hai un bellissimo portachiavi di VIO e come Beta (le ho appena lasciato un commento...) lo vuoi giustamente trasformare in collana....eh sì, meritano d'essere messi ben in mostra!
    La Tattina! Che onore messa accanto ad un divo come Shrek! ^_^

    Un baciottolo
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara,
    ho già letto il post su mammafelice, ho anche lasciato un commento, te lo meriti, tesoro!
    Baci,
    Amalia

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine! son proprio contenta per il tuo post su Mammafelice!
    ciao
    Giulia

    PS: complimenti anche alla Saretta per le foto

    RispondiElimina
  5. si si, fai delle torte bellissime, quasi da esser addentate....

    RispondiElimina
  6. Che bello, ora ci sono pure le "second-lifes" delle fatine Tattine! Il mondo ne sentiva il bisogno!
    Un in bocca al lupo a te che leggo sempre più imprenditrice di grido ed un grande grazie per il tuo commento così gentile su MCI!!! Baci tanti, li metto in un guscio di noce e li affido al lago...

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails