Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 27 giugno 2012

Orsetto notes…per ricordarsi di…

….Di godersi l’estate!!!!Ma mi sa che non ce n’è  bisogno eh?Occhiolino
DSCN2012
Oggi al campo estivo abbiamo realizzato questo semplicissimo notes-orsetto….una premessa: ho visto un po’ di tempo fa un’idea come questa su un blog, ma non mi ricordo assolutamente quale, non ho salvato la pagina, né la foto, né l’indirizzo del blog, ho visto l’orsetto, mi è piaciuto, l’ho messo in un angolino della memoria e so che è stato fatto con una fustella della Big Shot (cod 654994), se qualcuno lo riconosce segnalatemelo così potrò mettere il link al blog giusto…grazie!
DSCN2013
Detto questo, ho pensato di ingrandire l’immagine dell’orsetto per farlo ritagliare meglio ai bambini e fustellare un po’ di foglietti per creare il notes…..abbiamo incollato l’orsetto su un cartoncino pesante, aggiunto una piccola asola per poterlo appendere e il notes è pronto!!
DSCN2015
DSCN2016DSCN2014DSCN2018DSCN2019
Nel fustellare le pagine per il notes (con carta di una stampante in disuso, che non può più essere riutilizzata per altre..) ho fustellato anche dei cerchi più piccoli…non potevamo certo sprecarli….
DSCN2017
DSCN2020
…così abbiamo fatto anche dei segnalibri…..due piccioni..ehm “due lavoretti con una fustella sola”!!!

3 commenti:

  1. brava speedy!!!!!! e bravi bambini!!
    due creazioni utilissime :)
    le terrò presente ;)

    pinella

    RispondiElimina
  2. MA quante belle cose gli fai fare a questi bimbi!
    Certo che deve essere una bella soddisfazione!
    Vorrei essere al campo scuola con te ;)

    RispondiElimina
  3. Sei una miniera di idee per i tuoi bambini e riesci a ottimizzare anche il pezzetto di carta e non sprecarlo! Ottimo esempio.
    Buon week end!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails