Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 17 settembre 2012

Ultime, ma proprio ultime dal Campo estivo Luino!!

Eh, sì, il Campo estivo è finito…con una bella festa e con l’augurio per un buon anno scolastico!!

Ma prima di salutarci abbiamo ancora fatto in tempo a realizzare dei bellissimi segnalibri,  cagnolini, fiori, cuori, ecc.. ritagliati da carta da recupero e da riviste colorate e fustellati con la Big Shot e i disegni dei bambini per un ricordo dell’estate da tenere tra le pagine dei libri di scuola!

campo3

campo4

Mani laboriosissime all’opera…….che sono state premiate con un bel diploma e una medaglia d’oro…in simpatia!!!

campo2

Per fare le medaglie sono bastati dei coperchi dei vasetti di vetro, uno spray dorato, una simpatica scritta, un nastrino e una po’ di colla, niente da invidiare a quelle degli atleti olimpici!

DSCN3019

467028_4527316861476_1332334928_o

E per finire alla festa di chiusura, sono state distribuite medaglie e diplomi a tutti i bambini…ne abbiamo realizzate non solo con i tappi dei vasetti, ma anche con dei sottobicchieri di cartoncino rotondi ….

campo1

…su un tavolo a parte facevano bella mostra tutti i lavori realizzati durante i laboratori creativi…

621701_4527340622070_636848840_o

…una bellissima esperienza….da ripetere spero il prossimo anno…bimbi mi mancate già!!!

6 commenti:

  1. Stupendo! Si sono divertiti e hanno sviluppato le loro innate doti creative. Non riesco ad immaginare un modo migliore per trascorrere il tempo... in compagnia poi...!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Un'estate divertente! Cosa volere di piu' :-)

    RispondiElimina
  3. ma che bei lavori soprattutto simpatici BRAVA! ho aperto oggi il blog e leggo che c'è un nuovo acquisto in famiglia la micina,anche nel mio giardino ho trovato una micina tre colori come la tua con orecchie grandi non è che sarà la sorellina? bè il mio nero è già affezionato e si scaldera di più quest'inverno.ciao complimenti x i tuoi lavori

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails