Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 23 ottobre 2012

Sweet Noel…per l’Emilia!

 

sweet noel

Sono passati mesi dal terremoto in Emilia, ma il nostro aiuto è sempre indispensabile, perché c’è ancora tanto, tanto da fare!!!

Case, paesi…scuole!!! Scuole per i bambini…che hanno bisogno di ricominciare una vita normale, con i loro compagni e le loro maestre…

Ci sono delle persone speciali che hanno pensato “specialmente” a loro…i più piccoli…i bambini della scuola elementare di Mirandola e per dare una mano alla ricostruzione hanno pensato ad una gara di “solidarietà creativa”!!

Tante, tantissime creazioni tutte a tema “orsetto” (il gioco più coccoloso che c’è per consolare chi è triste..) sono arrivate da tutta Italia, grazie ad un tamtam sulla pagina di facebook  “Sweet Noel”….e il 18 Novembre si potranno acquistare presso una bellissima villa vicino a Modena: Villa Casino Riva a Nonantola (MO)….

Ma se non potrete essere lì fisicamente…si possono vedere queste meraviglie qui e le organizzatrici, tra cui le mie amiche Nives ed Elena, vi daranno tutte le “dritte” che vi occorrono se scriverete sulla pagina facebook “Sweet Noel” !

DSCN3810DSCN3812

Questi fiocchi per esempio sono il mio piccolo contributo “orsettoso” a questa splendida iniziativa…

Anche loro aspettano di essere adottati!

2 commenti:

  1. e sono anche splendidi questi fiocchi.grazie.glo

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbarella, GRAZIE di cuore!!!

    Questo post, credo sia uno dei più belli che io abbia letto. Decisamente. Racchiude l'essenza del progetto...il "futuro" per i bambini terremotati.
    Non potremo molto, senza faraoniche strutture ed infarciture pubblicitarie, ma con voi, ci proviamo, resteremo sempre umili volontarie all'unisono che ci provano.
    GRAZIE a l tuo buon cuore Barbarella...lo sia vero??? Una telefonata! ;) Baci di cuore e stupendi i progetti! Kissssssssssss. NI

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails