Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 29 aprile 2014

Si parte per la Toscana!!!

Se…e sottolineo SE :

…Riesco a finire di fare le valigie ( io mi porto sempre mezza casa quando parto)…

…Riusciamo a caricare la macchinetta scassetta di famiglia…

…Riusciamo a non perderci tra le colline, senza navigatore ma con una navigatrice eccezionale (oui cest moi!!)…

…La Speedy-Band composta da me e dal Santo Marito parte per qualche giorno di vacanza- tour tra le meravigliose meraviglie toscane!!!! E non solo!!!

Domenica 4 Maggio saremo alla casa /uliveto/reggia della regina del Brocante, lei: la Salvia della Rue de la Brocante !

1781321_700476330011575_595560541_o

Ed esporremo qualcosina della Speedy Production tra i banchetti delle più famose espositrici di tutti i luoghi e tutti i laghi!!

Se siete dalle parti di Firenze….

10258188_736273189765222_7688278694177218710_n

…seguite le frecce…e non perdetevi questo evento!!

Leggetevi tutto qui o qui su facebook !

-----------------------------------------------------

Comunicazione di servizio:

Quando tornerò pubblicherò il post per l’iniziativa “una fustella un’idea”, con i vostri lavori con la fustella “pera”! Continuate a mandarli alla mia mail: barbara@speedycreativa.com e se volete rivedere il post, andate qui

Chi aspetta le mie bomboniere stia tranquillo/a: sono perfettamente in linea con i tempi e appena tornata riprenderò le spedizioni…Keep Calm!!

Se per qualche giorno non rispondo alle mail, mi scuso in anticipo, ho internet sul telefono…ma sono un po’ imbranata e un po’ “cecata”…abbiate pazienza…

 

7 commenti:

  1. Apppproposito del Santo: digli che se vuol far sfoggio della sua santitudine, qui c'è taaaanto da fare in previsione di domenica: quand'è che arrivate in terra di Toscana? ;)

    RispondiElimina
  2. Buon tour miei cari, vi affido un bacio da portare ad ognuna delle nostre "amicizie" comuni, ma, per la Salvia.... bhè, per lei, vi affido un bacio ed un abbraccio da stritolo. Mi raccomando, fate i bravi... ;)

    RispondiElimina
  3. io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

    RispondiElimina
  4. Divertiti nella magnifica Toscana io sono il tuo opposto, parto con una valigia minimal e mi perdo pure nei posteggi del super :-))

    RispondiElimina
  5. Buona avventura, allora ^_^ sarà un successo ^_^

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails