Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 6 ottobre 2014

Un salto a Creattiva Bergamo!

 

DSCN0329

Più che un salto, una faticosa camminata!! Starò diventando vecchia, ma le fiere diventano sempre più stancanti e sempre più grandi!! Creattiva a Bergamo, per esempio, ha avuto una crescita esponenziale, i due padiglioni più il terzo tematico, sarebbero da visitare con una calma che purtroppo non sempre possiamo permetterci!

DSCN0324DSCN0325

C’è veramente da perdersi tra gli stand che offrono ogni cosa possibile e immaginabile che può far felice un’amante delle arti creative e l’infelicità del suo portafogli!

DSCN0330DSCN0332

Naturalmente, come bel sa chi frequenta queste fiere, fare foto è il male assoluto in molti stand…dove porti questa filosofia di esposizione non so…vedano loro!

DSCN0335DSCN0336

Mi è piaciuta molto l’area tra i padiglioni dove facevano dimostrazioni sull’arte floreale..

DSCN0354

…dove era esposto il bellissimo e coloratissimo “Gipsy caravan” di Daniela Cerri…

DSCN0347

… e dove c’era anche una mostra di opere in legno veramente spettacolari! Mi è dispiaciuto non essere riuscita a visitare anche il padiglione di Creattiwood…l’ho detto ci vorrebbero più e più giorni per riuscire a vedere tutto completamente!

DSCN0348DSCN0360

DSCN0346

Insomma una passeggiata veloce ma sempre piacevole in mezzo tante cose interessanti

Mi ha fatto veramente piacere salutare e fare amicizia con la famiglia dello stand “Gusat”, simpaticissimi ragazzi artigiani del legno che realizzano decorazioni molto carine con legno e gesso e che vengono da un paesino della bergamasca che ho promesso di andare a visitare, voi intanto andate a vedere il loro sito QUI, perché mi sono dimenticata di fare una foto al loro stand, mi sono distratta a chiacchierare!

(la foto è tratta dalla loro pagina facebook)

Questi ragazzi incarnano lo spirito artigiano che mi piace di più, semplicità, creatività e amore per il proprio lavoro! Così come spero di essere io!

A presto!!

2 commenti:

  1. in effetti anche se non ci sono novità particolari è sempre bello fare un giro in fiera.
    Io ci sono stata venerdì

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, non capisco nemmeno io dove porti il divieto di fotografare...
    Proprio ieri parlavo con un'amica di questa fiera, ci faremo un pensierino l'anno prossimo ;-)
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails