Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 3 novembre 2014

Passatempi e passioni in arrivo a Malpensa Fiere!

PEPBA2_2014_banner_300x300

Questa primavera era appena nata, ma ora Passatempi e Passioni è pronta a tuffarsi nel vortice di decorazione e craft natalizio con la seconda edizione a Malpensa Fiere!!

DSCN0528

Il 14/15/16 Novembre, la fiera creativa ritornerà a Busto Arsizio per offrirci l’opportunità di trovare idee originali e fai da te per le prossime feste!!

Tra pochi giorni sul sito della manifestazioni potremo trovare tutti i corsi e gli eventi previsti e vi segnalo che venerdì 14 novembre al pomeriggio l’ingresso sarà gratuito per le mamme (ma anche i papà o i nonni) che accompagneranno i bimbi (fino a 9 anni) a visitare la fiera e a partecipare ai laboratori a loro dedicati!

DSCN0557

Vi terrò al corrente delle ultime novità e naturalmente avrò il piacere di visitare Passatempi e Passioni, la prima fiera creativa nel Varesotto!

DSCN0559

Non dimenticate di scaricare la riduzione per il biglietto QUI!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails