Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 5 novembre 2015

A Malpensa Fiera per Passatempi e Passioni!!


PEPBA2_2015_mi_piace_pagina
Ciaoooo! guardate che bello il nuovo look di Passatempi e Passioni a Malpensa Fiera!! Ormai ci siamo e queste simpatiche personaggine rappresentano da oggi la nostra voglia di creare !
A Passatempi e Passioni si possono trovare tutti gli oggetti del desiderio per le nostre arti e nostri hobby e si può trovare….anche Speedy Creativa!!!
Un po’ rocambolescamente (si può dire ?), perché è successo tutto nell’ultima settimana, avrò uno spazio presso Passatempi e Passioni per fare dei laboratori di Natale con i bambini!
Naturalmente possono venire a trovarmi anche i grandini, anzi…non vedo l’ora!
Vi aspetto da venerdì 13 a domenica 15 e ve lo ricorderò ancora e ancora…e intanto potete scaricare la riduzione per il biglietto e stamparla, se cliccate
potete scaricare quella personalizzata Speedy, fatelo!
nuovaimmagine_busto

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails