Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 16 gennaio 2017

Aggiornata la pagina delle bomboniere!

Buongiorno! Anche se fuori si gela, nei nostri cuori si spera nella primavera, ed è ora di pensare alle cerimonie, ai battesimi, alle comunioni e a tutte le feste!

Ho aggiornato la pagina delle bomboniere e sono in arrivo anche delle novità, quindi man mano li aggiungerò e aggiornerò ancora!

Volevo anche dirvi che, per le ordinazioni pervenute entro il mese di gennaio farò uno sconto: niente spese di spedizione!

Approfittatene per pensare per tempo alle vostre bomboniere!

Se cliccate sull’immagine qui sotto, si aprirà una pagina con tante foto e, per ogni informazione scrivetemi qui: barbara@speedycreativa.com

collage 17

A proposito, vi piacciono questi cuori cicciottosi? A me tantissssssimo! Sono una delle novità!

DSCN9069 (2)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails