Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 9 giugno 2017

Laboratorio per bambini alla Giornata Mondiale del lavoro a maglia in pubblico!

Rieccomi!! Per domenica 11, non prendete impegni e venite a un bellissimo evento in un bellissimo posto: Villa Toepliz a Varese!

In contemporanea a molte città italiane si festeggerà la Giornata Mondiale del lavoro a maglia in pubblico… ma se data un’occhiata al programma,grazie al lavoro instancabile di Varese in…Maglia scoprirete che è ricchissimo di eventi per tutti i gusti!

Varese IN_LOC 32x451


Buon cibo, comicità, teatro, danza e musica, mercatini creativi (anche Speedy) oltre al lavoro a maglia libero a tutti! E se non sapete sferruzzare (come me…) potete uncinettare in compagnia e se non sapete fare…potrete imparare!

Io farò un laboratorio creativo per i bambini!

Bacchette magiche con rametti magici del bosco e lana coloratissima!

IMG_20170604_185756

Mi sembrava perfetto per questa che sarà sicuramente una bella giornata!

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails