Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 29 dicembre 2008

Bigliettini di natale

biglietto presepe

biglietto angioletto
Visto che le feste non sono ancora finite, ecco due dei miei bigliettini di Natale, realizzati con Publisher (come tutti i miei biglietti). Ho passato allo scanner una carta da decoupage molto carina , ho sistemato le immagini come meglio potevo e ho aggiunto una bellissima frase che a dire il vero non mi ricordo più dove l'ho letta e.....voilà i bigliettini sono pronti. Li ho stampati su carta fotografica e incollati su un cartoncino un pochino più grande e li ho usati tutti!!! A dispetto di chi pensa che i bigliettini non sono più necessari io credo che valorizzino il pacchettino, così ogni anno ne invento di nuovi!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails