Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 8 maggio 2013

Si va al MammacheBlog–SocialFamilyDay??? Certo!

Io ci vado!!! L’anno scorso è stata una bellissima esperienza, mi ha insegnato molto e l’ho trovata proprio interessante…quindi perché non ripeterla anche quest’anno??

Questa volta la manifestazione si svolgerà in due giorni: Il 24 maggio, venerdì si potranno seguire le lezioni dei Mom Class per tutti quelli che vogliono imparare a gestire meglio il proprio blog, i social network, il personal branding e tutto quello che dobbiamo sapere per saperci arrangiare in questo mondo tecnologico che va sempre più veloce…troppo..almeno per me!!!

Si può vedere il programma della giornata qui

Invece il giorno dopo il 25 , sempre nella location del Quanta Village si terrà la giornata dei Mom talk, incontri tematici sul mondo blogger,e altre interessanti iniziative per blogger, mamme e per tutta la famiglia! Qui il programma e la possibilità di registrarsi…

Io posso andarci solo al sabato…secondo la disponibilità del mio “socio accompagnatore” e non vedo l’ora di rivedere tante amiche blogger e di conoscerne tante altre, di imparare qualcosa di nuovo, di uscire dal solito “guscio” e tuffarmi di “persona personalmente” in un mondo che mi vede e che vedo quasi sempre solo attraverso il pc ..

DSCN1664

E questa è una delle foto che mi è più cara dell’esperienza dell’anno sorso, l’incontro con Doria….Cuore rosso

5 commenti:

  1. Io ci sto pensando... devo capire se riesco ad incastrare gli impegni, solo per il sabato, in realtà, perchè il venerdì non ce la posso fare perchè ci sono i figli da accompagnare ed andare a prendere all'asilo.

    E poi, in realtà, la cosa più faticosa... buttarmi nella mischia, per me che sono molto timida, sarà una grande prova! ;)

    ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. No scusa, a te ti riconosco, ma chi è quella con la camicia bianca? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella magra,carinissima,molto trendy??? Mah una che ho conosciuto lì.....:)

      Elimina
  3. Wow barbara ci vediamo sabato allora!!!
    Baciotti

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails