Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

Il mio nuovo blog!!

venerdì 1 gennaio 2016

Buon 2016!!!



Di buoni propositi è lastricata la via per l’inferno…vabbè, vorrà dire che starò al caldo!! Per il mio povero blog il buon proposito sarebbe quello di riuscire a pubblicare come una volta, o almeno una volta alla settimana! “E dire che ce la posso fare”, così mi dicevo anche la settimana scorsa quando vi ho lasciato anche senza auguri di Natale!! Non ce la faccio…e non so il perché, quando lo scoprirò riuscirò anche a risolvere il problema… spero e prometto!!!

Intanto per fare un breve riassunto, l’anno passato è stato quel che è stato, con tanti su e giù ma anche con qualche soddisfazione, diciamo che è stato promosso…con riserva però!
Invece il mese passato è stato un mese di scatole…scatole natalizie bellissime, piene di brillantini che si sono generosamente depositati ovunque e non se ne andranno molto facilmente fino in primavera! Scatole da decorare, e ne abbiamo decorate in abbondanza (perché ne avevamo in abbondanza!!) tutto questo per colpa di Remida che ne aveva a disposizione tantissime!! Le abbiamo decorate per venderle, al laboratorio con le famiglie e anche per Telethon presso la Banca Nazionale del Lavoro a Varese !


Vi lascio una galleria di foto così potete fare indigestione di scatole, come ho fatto io, anche se non ci sono proprio tutte, erano troppe!! Cliccate QUI per aprirla e a presto…prestissimo perché la Befana incalza già!!!



6 commenti:

  1. Infatti zero propositi io.
    E mezzanotte fra le braccia di Morfeo!
    Buon Anno, Barbara!

    RispondiElimina
  2. buon anno! vivi lentamente..la serenità è al primo posto! e le scatole sono deliziose!

    RispondiElimina
  3. buon anno nuovo, cogliendone le opportunità e le gioie man mano che si presentano, senza troppe ansie!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  4. E' proprio il caso di dire "che scatole!" :D In senso buono ovviamente, perché sono meravigliose!
    Che scatole invece per quanto riguarda lo scrivere sul blog, perché mi sento anch'io nelle tue stesse condizioni: voglia di riprendere a postare come una volta, ma blocco mentale alla resa dei conti. Dai riusciremo anche in questo, intanto ti (anzi vi) lascio i miei auguri di buon anno: che sia generoso, gentile, con tanti piccoli momenti di felicità, serenità, amore, amicizia e un pizzico di creatività (e tutto quello che i tuo cuore di più desidererà!). Un abbraccio grande a te e a tutta la Speedy Family!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails